Royal Family, fiocco rosa a Buckingham Palace: lei è di nuovo incinta | L’indiscrezione bomba

Un altro fiocco rosa è in arrivo a Buckingham Palace? Una notizia a di poco sensazionale riguarda la Royal Family, è di nuovo incinta 

 

Stando alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe che uno dei membri della Royal Family sia nuovamente incinta. Una presunta terza maternità, che sta facendo impazzire il mondo britannico nell’ultimo periodo. Ma chi è che si prepara per dare il benvenuto al fiocco orsa?

Royal Family fiocco rosa Buckingham Palace

Da quando il principe Harry e Meghan Markle hanno fatto il loro ritorno in Europa, alla regina Elisabetta II è arrivata una sorpresa sensazionale. Infatti era molto tempo che la monarca di Inghilterra sperava che, il suo nipote preferito, potesse finalmente tornare nel Regno Unito. Questa speranza nasce soprattutto dal forte desiderio della regina di conoscere la figlia di suo nipote, Lilibet Diana.

Durante un incontro avvenuto a Buckingham Palace, la regina Elisabetta ha preparato l’invito in via ufficiale alla coppia. Il principe Harry e Meghan Markle infatti, sono stati invitati a prendere parte alle celebrazioni per il Giubileo che si terrà nel mese di giugno. Ma non è l’unica sorpresa per la monarca novantaseienne, c’è dell’altro.

Una delle donne legate alla Royal Family è di nuovo incinta?

Royal Family fiocco rosa Buckingham Palace

In seguito a questo incontro, i duchi di Sussex si sono diretti in Olanda, precisamente a l’Aia, dove hanno partecipato all’apertura dei giochi riservati ai veterani di guerra, ovvero gli Invictus Games. La coppia è stata accolta proprio come se fossero delle star, infatti gli applausi sono stati davvero tantissimi e fragorosi. Inoltre è stato proprio il principe Harry a fondare i giochi, ragion per cui era proprio come se “giocasse” in casa.

Harry e Meghan si sono mostrati una delle coppie più affiatate di sempre. L’ex attrice non ha perso occasione per dedicare delle lodi al marito, e di dargli un dolce bacio. Questo è stato uno dei modi attraverso cui è stato possibile smentire le voci che giravano inerenti ad una loro crisi di coppia. Come riportato da trendingnews, tuttavia, dalle foto è stato possibile notare qualcosa di un po’ sospetto.

Negli scatti durante gli Invictus Games, Meghan Markle si è presentata con una rotondità un po’ particolare. Stando a quanto riportato dai tabloid inglesi La Duchessa di Sussex, dopo appena 11 mesi, potrebbe essere nuovamente incinta. Ovviamente non vi sono certezze a riguardo, dato che sono state fatte ipotesi unicamente guardando una foto.

Inoltre bisogna prendere in considerazione anche il fatto che, alcuni anni fa, il principe Harry ha dichiarato che due figli sarebbero bastati. Soprattutto per limitare l’impatto ambientale della sua stessa famiglia. Che abbia cambiato idea nel tempo?

Impostazioni privacy