Riccardo Fogli, il lutto devastante: “… è in cielo” | Un dolore indescrivibile

Il grande dolore di Riccardo Fogli in un commento molto duro. L’ex volto dei Pooh ha rivelato cosa lo ha provato nell’anima 

 

Riccardo Fogli è arrivato ormai alla veneranda età di 74 anni. Una situazione in cui lui, come chiunque altro si trova ad un traguardo simile, inizia a tirare le somme e a guardarsi indietro. Osservando nel suo passato, pare che Riccardo Fogli abbia vissuto una vita abbastanza piena senza rimpianti.

riccardo fogli lutto devastante

Nonostante ciò il cantante preferirebbe dedicare più tempo alla figlia Michelle, nata dal rapporto con la moglie Karin Trentini, donna che ha 30 anni in meno rispetto al cantante. E così, nel corso di un’intervista che troviamo anche su today, leggiamo di Riccardo Fogli e della relazione avuta con Patty Pravo.

Non poteva non affrontare anche uno degli argomenti che a lui stanno più a cuore, ossia l’addio ai Pooh, qualcosa che è andato di pari passo proprio con la relazione con quest’ultima. Nonostante ciò, la decisione di Riccardo di lasciare il suo gruppo non è dipeso affatto da questa donna. L’incontro accadde quando Riccardo aveva 22 anni.

Il grande dolore di Riccardo Fogli

riccardo fogli lutto devastante

In quel periodo si alzò un vero e proprio polverone, nel momento in cui si iniziava a parlare della storia di Patty Pravo unita ad un membro dei Pooh. Ed è proprio a quel punto che inizia una vera e propria tragedia, anche se per Riccardo non era successo nulla di così eclatante. La risposta che fu data a Riccardo Fogli era semplicemente che i Pooh dovevano essere una famiglia. Un gruppo che non poteva accogliere nessun altro membro.

Nonostante questa spiegazione, Riccardo non ha mai compreso questa situazione anche se poi alla fine è stato messo di fronte ad una scelta. L’uomo fu accusato di aver rovinato l’immagine della band, situazione che lo spinge addirittura a lasciarli. Nonostante tutto, i rapporti tra di loro oggi sono abbastanza buoni.

L’intervista continua parlando di quella che è la priorità per Riccardo. “Mia mamma è in cielo dal 2000, spero che mi faccia da portavoce. Devo vivere ancora un po’ perché voglio proteggere mia figlia piccola”. Egli continua affermando che ha intenzione di continuare a vivere, anche perché il suo compito è quello di tenere alla larga ogni pericolo dalla figlia.

Fogli inoltre parla anche del primogenito, un ragazzo di 30 anni che non ha più bisogno di lui a differenza della piccola Michelle. Ed è proprio per questo motivo che ha scelto di prendersi cura di sé stesso, e di prestare attenzione al suo corpo evitando qualsiasi cosa che potrebbe danneggiarlo. Termina l’intervista affermando di non essere ancora pronto a lasciare questo mondo, in quanto ha molto da dare.

L’unica paura che l’uomo ha è quella di non veder crescere la figlia, che attualmente ha 9 anni. Teme di non darle tutto l’amore che ha bisogno, in quanto lei necessita di un padre proprio come lui ha bisogno della figlia.

Impostazioni privacy