Uomini e Donne, il disperato appello dell’ex cavaliere: “Chiedo il vostro aiuto per favore” | Il tragico retroscena

Per Uomini e Donne ci sono di nuovo notizie tragiche. Un ex cavaliere svela un drammatico retroscena, ecco perché chiede aiuto 

 

Molto spesso si sente parlare di Uomini e Donne e di tronisti che partecipano a questo Dating Show. Non mancano news che li vedono come protagonisti, momenti in cui a queste persone accadono delle cose davvero fuori dal normale. Ed è ciò che sta affrontando in questo momento un ex cavaliere, che in passato ha fatto girare la testa a molte dame.

Uomini e donne annuncio ex cavaliere

Stiamo parlando proprio di quell’uomo proveniente da Castellammare di Stabia e nato il 19 dicembre del 1970. Egli da piccolo coltiva la passione per il calcio al punto da riuscire a giocare come professionista in una squadra di serie B. In passato lo abbiamo visto convolare a nozze con Rossella Neri, donna da cui ha avuto due figli Daniel Ciro e Diego.

Il loro matrimonio però non è andato a buon fine, al punto che l’uomo ha preso la decisione di partecipare come cavaliere nel trono over di Uomini e Donne. Ed è proprio qui che riesce ad incontrare l’amore della sua vita, donna che frequenta ancora oggi. Stiamo parlando proprio di lei, Ursula Bennardo, donna che ormai divide la vita con l’ex cavaliere da ben 3 anni.

L’ex volto di Uomini e Donne chiede aiuto

Uomini e donne annuncio ex cavaliere

L’ex cavaliere nel 2018 ha preso parte anche al reality Temptation Island proprio insieme alla sua attuale fidanzata. In molti di sicuro avranno capito che stiamo parlando proprio di lui, di Sossio Aruta che oggi sta vivendo un momento molto difficile. Le ultime ore sono state davvero molto stressanti per lui, in quanto ha addirittura preso la decisione di raccontare l’accaduto attraverso un appello disperato.

Sembra infatti che Sossio Aruta sia stato vittima di un furto, in quanto, ha perso il suo profilo Instagram. La prima cosa che ha voluto fare è quella di avvertire tutti i suoi follower, posando un video sul profilo proprio di Ursula. La preoccupazione è arrivata immediatamente dopo che il “ladro di Instagram” ha iniziato a pubblicare alcuni contenuti non autorizzati.

“Mi hanno appena rubato il profilo, chiedo il vostro aiuto per favore. Chiedo a tutti quanti: segnalate il mio profilo. C’è qualcuno che sta usando il mio account, non sono io. Hanno appena pubblicato foto mie e della mia bambina. Per favore aiutatemi”. Non è mancato poi un appello di Ursula in cui ha avvisato tutti i follower, che quanto pubblicato da Sossio non era farina del suo sacco.

Tutto ciò ha creato non poca ansia nella coppia, dato che il ladro sta condividendo immagini personali della vita privata dei due. La speranza è quindi che Sossio possa risolvere quando prima la situazione. Sossio inoltre racconta in che modo il ladro è riuscito ad impossessarsi del suo profilo. Il malfattore, ha sfruttato una foto di famiglia come sfondo del cellulare. Su di esso è possibile leggere una notifica in cui afferma di donare del denaro.

Non manca poi un messaggio con tutti i dettagli necessari per ricevere questi soldi in regalo. Un qualcosa che non è per nulla stato approvato da Sossio e Ursula, e che immediatamente hanno pensato di rivolgersi alle autorità di competenza.

Impostazioni privacy