Ve lo ricordate Sergio Muniz? Dall’Isola dei famosi alla difficile malattia: ecco che fine ha fatto

Sergio Muniz lo abbiamo conosciuto sul piccolo schermo con L’Isola dei famosi. Ma una malattia ha segnato la sua vita, ecco come sta oggi

 

Per molto tempo si è parlato di lui, di Sergio Muniz un uomo dal grande fascino che per molto tempo è stato il protagonista di molte pagine di cronaca rosa. La vita per il modello non è affatto semplice, in quanto in passato è stato male al punto da essere costretto a correre al pronto soccorso.

Sergio Muniz difficile malattia

Numerosi sono i personaggi che possono affermare di aver portato a casa la vittoria nel reality L’Isola dei Famosi. Uno di questi è sicuramente Sergio Muniz, un cantante, attore e modello nato a Bilbao. Se ha ottenuto un grande successo, il merito va al suo carattere in quanto immediatamente è riuscito a farsi amare come uomo dolce e onesto.

È la città di Bilbao a dare i natali a Sergio Muniz, il 24 settembre del 1975. A soli 18 anni abbandona la terra natia per cercare la fortuna in Italia. Un punto a suo favore sicuramente è giocato dal fatto che Sergio è un uomo molto bello, una caratteristica che immediatamente gli dà la possibilità di lavorare come modello.

La dura malattia che ha affrontato Sergio Muniz

Sergio Muniz difficile malattia

Ed è proprio partendo dal mondo della moda che egli ha l’opportunità di farsi conoscere nello spettacolo. E così, nel 2004, Sergio prende la decisione di partecipare al reality L’isola dei famosi, l’occasione che stava cercando per diventare un volto noto del mondo dello spettacolo. Infatti, dopo aver portato a casa la vittoria, prende parte a diverse fiction in cui il suo ruolo è quello di attore dall’infinito talento.

Sergio però contemporaneamente coltiva anche un’altra passione, ossia quella della musica. Infatti pochi sono a conoscenza del fatto che è un cantante che ha pubblicato un gran numero di brani. Nonostante ciò, lo vediamo anche svolgere il ruolo di leader nel gruppo Terapia Band. Proprio per far vedere a tutta Italia il suo talento come cantante, nel 2020 prende addirittura la decisione di partecipare a Tale e Quale Show.

Lo scorso anno, ossia nel 2021, Sergio Muniz è riuscito ad esaudire un altro suo grande sogno. Ossia quello di diventare padre. Tutto ciò è grazie a Morena Firpo, donna che gli ha permesso di abbracciare il piccolo Yari. La compagna di Sergio è una donna che non appartiene al mondo dello spettacolo. Ed è proprio per questo motivo che poche sono le informazioni che si hanno sul suo conto.

Sergio Muniz quindi vede una carriera e una vita personale abbastanza ricca ed appagata. Pochi però sono a conoscenza del fatto che si trova a fare i conti, tutti i giorni, con una patologia abbastanza comune. Egli infatti soffre di esofagite da reflusso gastroesofageo. L’attore si è accorto di tutto ciò nel momento in cui ha iniziato ad accusare un singhiozzo continuo e fastidioso.

Ed è proprio per questa sua condizione che Sergio ha dovuto modificare il suo stile di vita eliminando alcuni cibi e bevande. Nonostante tutte queste attenzioni, per Sergio è stata inevitabile la corsa in pronto soccorso. Infatti egli racconta, proprio come leggiamo su chenews, di aver vissuto un periodo durante il quale non riusciva a fare nulla. Nemmeno a mangiare e a stare in piedi.

Fortunatamente attualmente riesce a tenere a bada questo suo problema. E ad evitare che tutto ciò possa degenerare in una fastidiosa ulcera.

Impostazioni privacy