Dramma Mediaset, conduttrice aggredita in diretta: un gesto del genere è inaccettabile

Trema nel profondo il mondo di Mediaset. Durante una puntata avviene l’aggressione ai danni dell’amata conduttrice 

 

Le aggressioni, di qualsiasi tipo, non sono mai ben accette. Soprattutto se vengono fatte nei confronti di volti noti del mondo televisivo. Nella bufera è finita una delle conduttrici più note di Mediaset. Ecco cosa è successo nei suoi confronti durante una diretta.

Mediaset conduttrice aggredita in diretta

In uno storico programma in onda su Canale 5, la conduttrice è stata letteralmente messa al patibolo. Lei è stata aggredita in modo molto pesante da una delle parti presenti in studio. Per questo gesto, sotto gli occhi di tutti, si è generato totalmente il caos. La conduttrice però è stata comunque in grado di evitare il peggio.

Durante la trasmissione, molto spesso si assiste a litigi e disguidi molto pesanti. Generalmente però le accuse e le aggressioni avvengono mediante le persone che sono implicate in una causa. Il programma di Canale 5 è molto noto, dato che ricostruisce degli eventi giudiziari dove molto spesso i protagonisti non riescono a mantenere il controllo e effettuano dei gesti davvero eclatanti.

L’aggressione in diretta per la conduttrice Mediaset

Mediaset conduttrice aggredita in diretta

Talvolta si sfocia in situazioni disastrose, dato che ci si lascia prendere un po’ la mano. E questo è quello che è successo anche durante una delle scorse puntate di Forum, dove è una semplice causa è sfociata in una situazione davvero impensabile. A riportare la notizia è piudonna, rivelandoci cosa ha vissuto sulla sua pelle Barbara Palombelli.

Ci sono delle volte in cui, i protagonisti del processo, iniziano ad adirarsi e si rivolgono in malo modo verso i giudici. Altre volte in cui le discussioni tra le parti diventano molto accese, e vengono fatti discorsi alquanto esagerati. Ci sono poi altre volte in cui ci sono momenti comici. Ma stavolta è successo un qualcosa che ha generato il timore in tutto lo studio.

Uno dei protagonisti del processo si è rivolto proprio a Barbara Palombelli, avvicinandosi alla conduttrice in modo molto minaccioso. La presentatrice fortunatamente è stata in grado di mantenere la calma, mettendosi immediatamente sulla difensiva. Il giudice è riuscito a ristabilire l’ordine, ma quando gli animi si infuocano tantissimo diventa molto difficile mantenere il controllo. La conduttrice ha cercato in tutti i modi di mantenere calmo l’imputato.

I tentativi della Palombelli sono stati davvero tantissimi, ma non sono effettivamente serviti a nulla. Dopo che nello studio è tornato finalmente l’ordine, la conduttrice ha voluto volgere le sue scuse al pubblico definendo il gesto appena compiuto davvero inaccettabile.

Impostazioni privacy