Paolo Bonolis, a sorpresa spunta il suo erede: è famosissimo | Lo conoscete tutti

Paolo Bonolis e il commento sul suo eventuale erede, è famosissimo: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

Il suo volto è tra i più apprezzati dal pubblico italiano per la sua simpatia e professionalità assoluta: stiamo parlando di lui, Paolo Bonolis. Nel corso della sua brillante carriera ha dato voce a tantissimi programmi televisivi raggiungendo sempre un ottimo successo insieme al suo amico e collega di sempre Luca Laurenti. Tra queste possiamo ricordare Urka, Avanti un altro, Chi ha incastrato Peter Pan, Ciao Darwin e il Festival di Sanremo 2010 accanto ad Antonella Clerici.

 

paolo
curiosità (foto web)

Prima di approdare nel mondo dello spettacolo, egli ha conseguito la laurea con il massimo dei voti in Scienze Politiche affermando che forse sarebbe stato più soddisfacente imparare girando il mondo piuttosto che studiare dai manuali. Il suo esordio nel mondo della televisione avviene grazie al famoso programmi per ragazzi dal titolo 3..2..1 contatto al fianco di una mascotte rosa, oggi entrata nell’immaginario collettivo della televisione.

Le esperienze continuano per Paolo e l’uomo comincia a condurre una delle trasmissioni di maggiore rilievo della sua carriera, ideata da Corrado, Tira e Molla al fianco per la prima volta di Luca Laurenti e Ela Weber. Continua la scalata verso il successo con la trasmissione I cervelloni accanto ad una semisconosciuta e giovanissima Michelle Hunziker, ripetendo l’esperienze per due edizioni successive.

Nel corso della sua carriera, egli ha dedicato spazio alla scrittura dando voce alla sua autobiografia dal titolo Perché parlavo da solo, svelando come mai i suoi programmi hanno avuto un successo fuori dal coro: “Erano quasi tutti uguali, facevano la domanda e si aspettava la risposta Io invece volevo ci fosse un po’ di irriverenza, un gioco deve essere divertente. Prima la televisione aveva un sapore pionieristico, ci si divertiva ad inventarsi cose nuove, ora si fa più fatica. A differenza dei primi tempi, ora sono tremendamente cauti. Se non addirittura indifferenti alle novità. Quando fai un prodotto nuovo, si chiedono sempre ‘e se poi non funziona?”.

L’uomo in una recentissima intervista ha svelato chi potrebbe essere il suo erede lasciando tutti senza parole.

L’erede di Paolo Bonolis: chi potrebbe essere?

Il buon conduttore Paolo Bonolis in una intervista rilasciato a SuperguidaTv, si è mostrato schietto e senza peli sulla lingua e, avrebbe rivelato chi potrebbe essere il suo “erede”. Bonolis ha puntato il dito in maniera alquanto positiva al giovane Stefano De Martino, ex ballerino di Amici e conduttore di diversi programmi tv.

paolo ste
le parole (foto web)

Proprio Paolo sul giovane ex ballerino di Amici e conduttore di Made in Sud, Stasera tutto è possibile e Bar Stella ha ammesso: “Mi viene in mente Stefano De Martino, che è bravissimo. Ma vedo in giro moltissimi ragazzi giovani con delle qualità. Bisogna soltanto dargli il tempo di acquisire credibilità”.

Chissà se tra qualche tempo Stefano De Martino potrebbe seguire le stesse orme del grande Paolo.

Impostazioni privacy