Maria De Filippi, ballerino di Amici cacciato dallo studio: fatto fuori senza scrupoli

Qualche cosa di inaspettato quello che fa Maria De Filippi ad un ballerino della scuola. Ecco perché è stato cacciato da Amici 

 

Gli allievi della scuola di Amici stanno continuando a proseguire il proprio percorso tentando di arrivare a tutti i costi alla finale. Una situazione che abbiamo vissuto nel corso degli anni, affezionandoci ai ragazzi. Ma uno dei ballerini è stato però cacciato dalla trasmissione di Maria De Filippi. Ecco di chi si tratta.

maria de filippi ballerino di Amici cacciato

La settima puntata di Amici sarà sicuramente molto entusiasmante. Nello studio di Maria De Filippi ci saranno diversi ospiti, oltre ai The Kolors, la band del giudice Stash. Ci sarà, infatti, anche Ghali. Uno degli ex ballerini però è stato brutalmente cacciato. Ma cosa sarà successo per arrivare a tanto?

Edizione dopo edizione, il talent show di Maria De Filippi riesce a tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori. Ormai lo show si avvicina sempre di più alla finale, ragion per cui la tensione tra gli allievi diventa sempre più forte. La posta in gioco diventa davvero molto alta, il legame tra tutti i concorrenti è sempre più forte e le sfide risultano essere sempre più complesse.

Maria De Filippi lo caccia da Amici senza pensarci troppo

maria de filippi ballerino di Amici cacciato

Se precedentemente c’era chi veniva graziato, oggi non ci sono sconti proprio più per nessuno. Un po’ di tempo fa, come riportato da political24, è stato eliminato in modo piuttosto insolito l’ex fidanzato di una delle ballerine professioniste di Amici. Stiamo parlando dell’ex fiamma di Francesca Tocca, Valentin Dumitru.

Dato che, nel momento in cui ha preso parte al talent show, lei aveva avviato una relazione con il professore Raimondo Todaro, le cose ormai sembrava non andassero più per il verso giusto. Valentin è stato sottoposto più volte a diverse sfide ma ha dichiarato che, anche se sarebbe stato in grado di vincere, se ne sarebbe andato ugualmente. Dato che, secondo il suo parere, l’esito delle prove era già precedentemente stabilito.

Maria De Filippi, nel momento in cui ha udito queste parole, si è adirata molto. La conduttrice non è rimasta in silenzio ed ha invitato l’allievo ad abbandonare immediatamente il gioco senza doversi sottoporre necessariamente alla sfida. Il concorrente è rimasto abbastanza scioccato all’invito della conduttrice, ma nonostante ciò ha preso ed è andato via.

maria de filippi ballerino di Amici cacciato

In molti inizialmente pensavano che questo provvedimento fosse stato un po’ troppo eccessivo. Ma Maria De Filippi ha da sempre voluto ribadire che, il rispetto, viene prima di tutto.

Impostazioni privacy