Ilary Blasi, nervi tesi in casa Totti: “Nemmeno mi saluta…” | L’impensabile retroscena

In casa Totti nervi tesi per la conduttrice Ilary Blasi, il motivo è impensabile: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici del momento oggi al timone di uno tra i reality più seguiti del momento è lei, la splendida Ilary Blasi. La donna è riuscita a diventare nota nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione al programma Passaparola condotto da Gerry Scotti in qualità di ‘letterina’. E’ la compagna del Campione Francesco Totti e non mancano le novità che lasciano senza parole i fan.

 

ila sorride
curiosità (foto web)

Sin da ragazzina ha sempre avuto le idee chiare circa il suo futuro nel mondo dello spettacolo. Piccolissima, partecipa con tutta la sua famiglia nel famoso spot dell’Olio Cuore accanto all’attrice Mariangela Melato. Un’amica di famiglia, vista la bellezza della piccola Ilary propone a sua mamma dei provini per la bimba e la piccola viene scelta in alcuni spot per noti brand come Bauli, Findus, Balocco, Renault.

Divenuta più grande, partecipa ad alcuni fotoromanzi e posa senza veli per Marco Zamboni. Continua a partecipare ad alcuni provini senza successo, fino a quando viene scritturata nel noto programma degli anni 2000, Passaparola ,in qualità di letterina insieme alle sue amiche, oggi influenti nel mondo dello spettacolo ossia Alessia Mancini e Silvia Toffanin.

Ella è legata sentimentalmente a Francesco Totti e di recente è stata protagonista di una pseudo crisi coniugale, smentita dal Campione e dalla conduttrice che, durante un’intervista a Verissimo si è tolta qualche sassolino dalla scarpa affermando: “Sinceramente, noi non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno se non ai nostri figli che sono grandi e ci hanno chiesto cosa stesse succedendo. Mi ha chiamato anche mia madre chiedendomi cosa stesse accadendo: le ho spiegato che si trattava della solita fake news, è stato tutto schifoso”.

La donna ha fatto una rivelazione che ha lasciato il mondo dello spettacolo senza parole.

La rivelazione di Ilary Blasi

ila sorride
vicenda (foto web)

Durante una delle puntate de L’isola dei famosi, programma condotto da Ilary Blasi è avvenuta una discussione tra Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro che comincia ad essere insofferente dei comportamenti di sua madre.

Dopo un parere dei due opinionisti, Nicola Savino ha chiesto in primis alla conduttrice cosa accadesse in casa Totti e la donna ha rivelato: “Mio figlio Christian già è tanto che mi saluta!”

Il ragazzo, classe 1995, sta vivendo la fase adolescenziale e nonostante l’affetto dei suoi genitori, i giovanissimi di oggi vivono spesso in contrasto con i propri genitori.

Impostazioni privacy