Isola dei famosi, dopo la ‘rissa’ rischia la squalifica: per lui la fine sembra vicina

Scoppia il putiferio sulle spiagge dell’Honduras dove si è registrata una rissa tra i naufraghi. Adesso qualcuno rischia la squalifica

Quella che stiamo vivendo in questi giorni è una delle fasi più calde fin qui della sedicesima edizione dell’Isola dei famosi. Nonostante il gruppo sia stato riunito, le due fazioni che fino a poco tempo fa formavano altrettante squadre non sono riuscite ancora a collaborare. Probabilmente a giocare un ruolo fondamentale in queste accese discussioni sono proprio le nette differenze caratteriali tra gli stessi naufraghi.

 

Nicola Savino, Ilary Blasi e Vladimir Luxuria (Instagram)

I tanti litigi tuttavia, sembra che in qualche modo possano sollevare gli indici di ascolto, ragion per cui né Ilary e né i suoi opinionisti hanno molto interesse a placare le anime. Naturalmente, essendo un programma televisivo, i toni vanno moderati così come il linguaggio. Nel corso della passata puntata alcuni concorrenti hanno utilizzato dei termini non adatti ad un reality show che va in onda in prima serata sulle frequenze di una delle reti più seguite in assoluto.

Proprio per questa serie di motivi la conduttrice del format ha invitato i concorrenti ad esprimersi in maniera più pacata e, soprattutto, senza parolacce. La tensione che si respira è però altissima, al punto che crediamo che anche venerdì sera, data del prossimo appuntamento, ne vedremo delle belle.

Isola dei famosi, dopo la ‘rissa’ ecco cosa succede

La puntata di lunedì scorso ha segnato l’eliminazione definitiva di Ilona Staller. Quest’ultima ha dovuto abbandonare l’Honduras al termine del televoto che l’ha vista sconfitta contro Lory Del Santo e Licia Nunez. Nel frattempo però, sull’altra spiaggia dove si trovano tutto il resto del gruppo, è andata in scena una prova a squadre culminata con una rissa verbale.

Dopo la fine della sfida, alcuni naufraghi hanno cominciato a litigare sempre più animosamente. A sganciare la bomba è stato Nicolas Vaporidis, il quale ha affermato di essere stato minacciato da Clemente Russo. Le sue parole hanno trovato conferma in quelle di Guendalina Tavassi che, dal canto suo, ha dato pienamente ragione all’attore.

Clemente Russo (Instagram)

L’ex pugile ha cercato di discolparsi spiegando meglio la situazione: “Allora, adesso spiego io come sono andate le cose… La minaccia è stata un gesto con le mani accompagnato da parole. E voi, però, statevi zitti! Io prima gli ho detto: ‘Dopo ti faccio un c*lo così in Palapa davanti a tutti’. Però intendevo che glielo facevo a parole”.

Come riportato da specialmag.it, le pesantissime accuse di Vaporidis potrebbero portare gli autori a prendere provvedimenti. La sanzione più severa sarebbe senz’altro la squalifica, anche se per il momento non ci sono stati comunicati ufficiali in merito.

Impostazioni privacy