Lulù Selassié, la sofferenza dopo l’addio: “Non dormo…” | La triste realtà

Lulù Selassié ha detto sui social di non essere arrabbiata con Manuel Bortuzzo, anche se la rottura con l’atleta è difficile da superare.

 

La fine della relazione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié è stata accolta con grande dispiacere tra i fan del Grande Fratello VIP, che avevano fatto il tifo per la coppia all’interno della Casa più spiata d’Italia. Tuttavia, dopo un mese dal termine del reality show, il giovane nuotatore – rimasto paralizzato nel 2019 dopo essere stato vittima di una sparatoria – ha rilasciato una dichiarazione dove affermava che il loro rapporto non era destinato a continuare.

lulu bortuzzo

Bortuzzo ha accennato a divergenze tra i due che non sarebbero sanabili, pur avendoci provato; dal canto suo, la principessa ha puntato il dito contro la famiglia di Manuel, che non avrebbe mai digerito troppo questa love story e avrebbe fatto di tutto per allontanarli.

“Non sono arrabbiata con Manuel”, le parole di Lulù

lulu selassie

A distanza di qualche giorno Lulù Selassié è tornata a parlare sui social della vicenda, sottolineando di non essere affatto arrabbiata con l’atleta.

Come va? Em, è amore… diciamo che io ringrazio voi che mi state vicino – ha detto la principessa – perché siete unici e speciali. Sto pensando molto al lavoro ovviamente, anche per questa situazione. Anche se tra poco è il compleanno di Manu. Manuel non ha colpe, per questo non sono arrabbiata con lui, non ce l’ho con lui“.

L’ex gieffina ha poi aggiunto che se fosse stata davvero arrabbiata non si sarebbe fatta problemi a farlo sapere al diretto interessato: “Mi conoscete, se fossi stata arrabbiata fidatevi che gliel’avrei detto. Sapete come sono fatta quando mi girano, quindi davvero non ce l’ho con Manuel – fa sapere Lulù – Gli voglio molto bene e spero che sia felice nel giorno del suo compleanno“.

Proprio i tanti messaggi di vicinanza e affetto da parte dei fan stanno aiutando Lulù Selassié a superare questo difficile momento.

In questi giorni, data la sofferenza che sto vivendo, vedere tutti i vostri messaggi, tutti i tweet a cui metto like, mi fa stare meglio – aggiunge Lulù – Mi ha aiutata molto il vostro affetto in questo periodo. Sto vivendo un momento particolare, non dormo tanto. Però non preoccupatevi, non è che sto morendo, ma sono molto triste“.

Anche Clarissa e Jessica dalla parte di Lulù

selassie

Le parole di affetto di Lulù nei confronti di Manuel non hanno stupito i fan, proprio perché la principessa ha già spiegato di avercela con la famiglia del nuotatore. Una posizione condivisa anche dalle sorelle di Lulù, Clarissa e Jessica, quest’ultima vincitrice della recente edizione del Grande Fratello VIP.

Grazie mille a tutti voi per tutto quello che avete fatto, solamente già capendomi – ha concluso Lulù – E’ tutto quello che potevo sperare di avere. Siete persone speciali e di cuore“.

Impostazioni privacy