Uomini e Donne, il lutto devastante: il tumore l’ha portato via | La confessione da lacrime

Uomini e Donne vive una confessione straziante e dolorosa che sconvolge. Tutti gli appassionati del programma scioccati da queste parole 

 

Il dating show di Maria De Filippi riserva continuamente sorprese. Tante le emozioni provate dai protagonisti, non sempre però sentimenti inerenti alla gioia. Di recente, un volto del programma di Canale 5, ha fatto una confessione davvero commovente e non è stato possibile trattenere le lacrime.

Uomini e Donne lutto devastante

Maria De Filippi, nello studio di Uomini e Donne, vede passare diversi personaggi. Per un volto che va via, ce n’è sempre uno nuovo a prendere piede nel programma. Tanti protagonisti che ormai non fanno più parte del dating show, sono stati comunque in grado di entrare nel cuore dei telespettatori. Tant’è vero che, ancora oggi, non si fa altro che seguirli.

Una delle ex troniste rimaste nella nostra mente è sicuramente una in particolare. La ragazza, nei momenti in cui ha iniziato il suo percorso a Uomini e Donne, non era affatto convinta di riuscire ad uscire dal programma con un uomo al suo fianco. Eppure ha dovuto necessariamente ricredersi, dato che ha trovato l’amore con Samuele Carniani.

Il lutto del volto di Uomini e Donne: shock generale

Uomini e Donne lutto devastante

Inizialmente i due sembravano essere completamente opposti, quasi spaesati. In seguito però, con il primo bacio, sembrava che si conoscessero già da una vita. Dopo essere usciti dal programma, subito sono state fatte le presentazioni in famiglia. Roberta Giusti e Samuele sono stati in grado di trovare un equilibrio incredibile, coltivare la loro relazione e iniziare a costruire una vita insieme.

I due oggi sono alla ricerca di un appartamento per poter costruire finalmente il loro nido d’amore. La modella romana, prima di effettuare la sua scelta definitiva, era alla ricerca di un segno. Da una persona per lei davvero fondamentale e speciale. Se da un lato si conosce il presente e si immagina anche il futuro di Roberta Giusti, non tutti conoscono dei retroscena inerenti al suo passato.

La ragazza ha vissuto un momento davvero molto difficoltoso, come riportato da lanostratv. Roberta, nel corso della sua vita, ha dovuto affrontare una situazione davvero spiacevole. La sua famiglia non ha vissuto sempre momenti felici, dato che suo padre è venuto a mancare a causa di un tumore.

Questo retroscena è stato rivelato proprio da Roberta, durante un’intervista rilasciata a Diva e Donna“Un tumore mi ha portato via mio padre. Davo la colpa a mia madre”. Quanto raccontato dall’ex tronista ci porta a conoscenza di un evento che, la giovane, custodisce gelosamente.

Impostazioni privacy