Addio Ilary Blasi, doccia gelata per i fan: non doveva finire così | L’indiscrezione pesantissima

Il saluto di Ilary Blasi? Una notizia sconcertante per tutti i suoi fan. Ecco l’indiscrezione bomba sulla conduttrice 

 

Ilary Blasi continua ad attirare l’attenzione di tutti. In particolar modo continua ad essere al centro del gossip, per diversi motivi. E, di recente, è apparsa un’indiscrezione inerente al futuro della conduttrice. Ma di cosa si tratta? Buone o cattive nuove? Scopriamolo.

Ilary Blasi addio pesantissimo

Ilary Blasi attualmente è impegnata con la conduzione de L’Isola dei Famosi. Si tratta del reality più amato ed apprezzato dai telespettatori, difatti va in onda da ben 16 anni senza mai fermarsi. Per moltissime delle sue edizioni, la conduttrice è stata Simona Ventura.

Negli ultimi 2 anni, invece, la Mediaset ha provato a sperimentare una nuova conduttrice. E questa è una mossa che si è rivelata davvero vincente. Ilary Blasi aveva già ottenuto il ruolo di conduttrice per 3 edizioni del Grande Fratello Vip. In seguito ha dovuto abbandonare questo ruolo, per prendere parte a nuovi progetti.

Non la vedremo più? Cosa sta accadendo a Ilary Blasi

Ilary Blasi addio pesantissimo

Per l’anno in corso, la moglie di Francesco Totti, è tornata a condurre il celebre reality Mediaset L’Isola dei Famosi. Un’esperienza totalmente differente da quelle avute precedentemente. Ma, grazie al suo talento, L’Isola è riuscita ad ottenere degli ascolti davvero altissimi. Attirando l’attenzione di tutti i telespettatori.

Ilary Blasi sa molto bene come tenere accesa l’attenzione e la curiosità, insomma è molto brava a coinvolgere il pubblico senza mai far annoiare nessuno. Non assume una “maschera” in particolare, al contrario Ilary Blasi si mostra esattamente com’è. Come una “burina” come si definisce lei stessa.

Il suo modo di porsi, il suo accento romanesco e le sue continue gag fanno in modo che tutto venga affrontato con la massima leggerezza e genuinità. Il pubblico ormai si è affezionata a Ilary Blasi nelle vesti di conduttrice, ma a quanto pare il futuro le riserva una brutta sorpresa. Di recente è trapelata un indiscrezione bomba, trasmessa anche in base a quanto scrive piudonna.it.

Le voci che girano, sono inerenti al futuro lavorativo della conduttrice. A quanto pare, per la prossima edizione, non ci sarà più la moglie di Francesco Totti al timone del reality. Questa notizia ha fatto il giro del web e ha veramente sorpreso tutti i telespettatori.

Si tratta di un fatto davvero sconvolgente, considerando che quest’edizione de L’Isola dei Famosi è stata prolungata fino a giugno. Dato l’ingresso imminente di 3 nuovi naufraghi. Ma allora, cosa riserverà il futuro ad Ilary Blasi?

Impostazioni privacy