Valentina Ferragni, dopo il tumore un altro dramma: “Il sangue non esce…” | La confessione da brividi

Valentina Ferragni sembra non avere nessuna pace. Per lei la situazione si fa spigolosa, sotto esami per monitorarla  

 

I problemi per Valentina Ferragni continuano ad essere presenti. La tanto amata influencer, ha fatto una confessione che ha rabbrividito tutti. Ecco cosa ha rivelato di così sconcertante. La condizione fisica di Valentina Ferragni sembra non voglia assolutamente ristabilirsi. L’influencer ha deciso di condividere con i suoi followers le ultime novità che ha recentemente scoperto.

Valentina Ferragni altro dramma

Lo scorso anno, precisamente nel mese di novembre, la Ferragni si è dovuta sottoporre ad un intervento per rimuovere un piccolo brufoletto. Brufolo che, in realtà, si è rivelato essere un tumore maligno. Dopo essersi sottoposta a diverse cure e aver fatto molta attenzione a non prendere il sole sulla parte dove è stata operata, la cicatrice sembra essere ormai scomparsa del tutto.

Quando la situazione sembrava essersi ormai ristabilita, un’altra problematica sulla condizione di salute della giovane. Finalmente Valentina Ferragni avrebbe potuto tirare un sospiro di sollievo dopo aver concluso il suo percorso, ma oggi la situazione è di nuovo complicata.

Il post da brividi di Valentina Ferragni suoi social

Valentina Ferragni altro dramma

La diagnosi era arrivata sempre lo scorso anno e riguardava l’insulino-resistenza, ovvero una sindrome metabolica che può portare al diabete mellito di tipo 2. Come riportato dal sito today, Valentina Ferragni si è sottoposta ad altri esami da cui è stato possibile capire che la diagnosi effettuata non era corretta.

L’influencer è stata costretta a sottoporsi, pertanto, nuovamente ad un iter di esami per capire cosa effettivamente le stesse capitando. L’influencer ha spiegato tutto ai suoi follower, portano a conoscenza la sua condizione di salute. “Gli esami in cui mi si diagnosticava l’insulino-resistenza sono fallati e praticamente nulli, non entro nel dettaglio perché è una tematica molto lunga e non molto bella. Bisogna ricominciare daccapo e la speranza è che i risultati diano stavolta un esito negativo… […]”.

La giovane è andata poi avanti nel suo racconto. Ha descritto anche una particolare reazione del suo corpo, e svelando a cosa si sta sottoponendo.

“4 buchi diversi per trovare una vena buona per il prelievo. Non so perché ho le vene che, anche se sono visibili, non si sentono e al momento del prelievo spariscono. Inoltre il sangue non esce bene e dopo un pochino smette addirittura di uscire. Dopo 4 buchi siamo riusciti a riempire al minimo le fialette”.

Valentina Ferragni altro dramma

Ovviamente in molti si saranno preoccupati di come sta la sorella di Chiara Ferragni in questo momento. Valentina aggiorna costantemente i suoi follower.

Impostazioni privacy