Marco Liorni, sapete quanto guadagna il presentatore Rai? Non ve lo immaginate nemmeno

Marco Liorni è uno dei presentatori storici di casa Rai. Il suo è un cachet di tutto rispetto, ecco a quanto ammonta 

 

Marco Liorni è sicuramente uno dei conduttori più conosciuti e apprezzati all’interno della rete Rai. Ma vi siete mai chiesti quanto guadagna? Ecco, si tratta di cifre che non vi sareste mai immaginati.

Marco Liorni quanto guadagna il presentatore Rai

Marco Liorni è un noto conduttore italiano, molto amato ed apprezzato dal pubblico. In particolar modo, tutta la sua ammirazione, arriva dal modo in cui il presentatore riesce a porsi sia con i concorrenti che con lo stesso pubblico da casa. Nel corso della sua carriera, Liorni è stato in grado di costruirsi grandi successi.

Proprio per questo, è lecito che molte persone si chiedano a quanto ammontano i suoi guadagni. Prima di arrivare al sodo, cerchiamo di conoscerlo meglio. La città di Roma ha dato i natali a Marco Liorni nelle 1965. Dopo essersi diplomato, ha proseguito i suoi percorsi di studi laureandosi in Scienze Umanistiche.

Il cachet di Marco Liorni è degno di nota

Marco Liorni quanto guadagna il presentatore Rai

In seguito ha iniziato ad inserirsi all’interno del mondo dello spettacolo, conducendo dei programmi su emittenti radiofoniche locali. Successivamente, con il passare degli anni, approda nel mondo televisivo dove si ritrova al timone di diverse trasmissioni.

La sua carriera inizia all’intento della rete Mediaset, dove conduce programmi come Verissimo e Angeli. In seguito veste i panni di inviato nelle prime edizioni del Grande Fratello. L’approdo in Rai arriva nel 2011, quando inizia il suo percorso come presentatore alla guida della trasmissione La vita in diretta. Dal 2021 è al timone della trasmissione in onda su Rai 1, Reazione a Catena.

Della vita privata di Marco Liorni conosciamo pochi dettagli, dato che si tratta di una persona molto riservata. Sappiamo che ha un figlio di nome Nicolò, nato dalla relazione con una donna di nome Cristina. Poi però, purtroppo, la loro storia è arrivata al capolinea. Oggi ha ritrovato la felicità con Giovanna Astolfi, dal cui amore sono nate due bambine di nome Emma e Viola.

Detto ciò, a quanto ammonta il suo patrimonio? Non siamo a conoscenza delle cifre esatte, ma possiamo essere certi che si tratti di guadagni davvero importanti, vista la sua carriera. Anche perché, come detto poco fa, è uno dei volti storici della Rai.

Un po’ di tempo fa sono stati riportati dei dati da ilfattoquotidiano. Secondo quanto rivelato dagli stessi, a Marco Liorni viene conferito un compenso pari a 240 mila euro annui.

Impostazioni privacy