Isola dei famosi, si teme per la salute di un naufrago: “Non ce la faccio più” | L’intervento dei medici

All’interno del gruppo c’è un naufrago le cui condizioni sono ridotte allo stremo. Per lui è stato necessario l’intervento dei medici

Quando siamo giunti alla metà del secondo mese un’altra naufraga ha salutato per sempre le spiagge honduregne. L’esito del televoto che ha visto protagoniste tre concorrenti donne che si trovavano su Playa Sgamada ha penalizzato Ilona Staller. La nota ex pornostar, conosciuta da tutti come Cicciolina, è stata eliminata da Lory Del Santo e da Licia Nunez.

 

Ilary Blasi (Websource)

Restando a parlare di Lory, quest’ultima è risultata la preferita del pubblico, motivo per cui Ilary Blasi le ha permesso di ritornare nel gruppo principale. Ad accoglierla ha trovato in primis il suo fidanzato Marco Cucolo, il quale nei giorni scorsi aveva espresso la sua mancanza nei confronti della compagna.

A dispetto della grande differenza di età, c’è da dire che la Del Santo ed il suo partner sembrano davvero aver trovato l’equilibrio giusto. È vero che l’attrice, dall’alto della sua esperienza, ha i momenti in cui ‘oscura’ in parte il carattere del ragazzo, tuttavia all’interno della loro coppia le cose funzionano benissimo anche in questo modo.

Isola dei famosi, un naufrago ridotto pelle e ossa

Se da un lato forse è vero che quest’anno i naufraghi stanno ricevendo qualche ricompensa in più, dall’altro bisogna evidenziare il fatto che, essendoci due puntate a settimana, anche le sfide e le prove fisiche sono raddoppiate e, con loro, anche la fatica. Proprio per queste ragioni alcuni partecipanti hanno iniziato ad accusare dei malori, come è successo lo scorso appuntamento a Laura Maddaloni.

La puntata di ieri per fortuna è filata tutta liscia, quantomeno dal punto di vista della salute. Proprio la moglie di Clemente Russo tuttavia, si è resa protagonista di una accesissima polemica contro un suo compagno di viaggio. Stiamo parlando di Nicolas Vaporidis che, al termine di una sfida a squadre, ha accusato il marito di Laura di averlo minacciato.

Nicolas Vaporidis (Websource)

L’attore di origine greca è senz’altro uno di quelli che maggiormente ha sofferto per la fame. Egli, infatti, già dalla partenza era uno dei naufraghi più esili, situazione peggiorata a causa della carenza di cibo. Nel corso della puntata scorsa ha confessato tutte le difficoltà, le quali pochi giorni fa hanno reso necessario un controllo da parte dei medici.

“Sono stato un po’ provato dall’Isola, fisicamente e di conseguenza mentalmente, non riuscire a stare in piedi è una sensazione nuova per me. Non pensavo che fosse così, avevo delle idee ma se non lo vivi non lo puoi capire veramente. Non ho la forza di fare le cose, non ce la faccio più, tutto quello che sto vivendo qui è una prova continua, questa esperienza mi ha insegnato ad apprezzare quello che davo per scontato, mi ha fatto capire quanto sono fortunato”, queste le parole di Nicolas che, a dispetto delle avversità, non sembra essere assolutamente intenzionato a tirare i remi in barca, bensì è pronto a sfidare anche quelli che sono i propri limiti.

Impostazioni privacy