Un posto al sole, il lutto che ha straziato l’attrice: se n’è andata per sempre

L’attrice di Un posto al sole non riesce proprio a farsene una ragione. Per lei si tratta di una perdita troppo grossa, un vuoto incolmabile 

 

Un’attrice scomparsa in modo totalmente improvviso. Un lutto che ha straziato totalmente anche Un posto al sole. Vediamo chi è che se ne è andata per sempre. Una delle soap opera più amate all’interno del panorama televisivo italiano è sicuramente Un posto al sole.

Un posto al sole lutto strazia attrice

Di puntata in puntata i colpi di scena sono davvero dietro l’angolo, ragion per cui i telespettatori rimangono incollati al piccolo schermo con il fiato sospeso ogni volta. Sono tanti gli attori che, attraverso i vari personaggi, appassionato ogni giorno sempre di più. Tra questi c’è anche Nina Soldano, la quale di recente ha dato l’addio ad una sua collega.

Come riportato da solonotizie24, un lutto straziante è arrivato come un fulmine a ciel sereno nella vita di Nina Soldano. L’attrice ha deciso di salutare una sua collega, nonché amica, attraverso un commovente post pubblicato sui social.

Un dramma per il volto di Un posto al sole

Un posto al sole lutto strazia attrice

A lasciare un vuoto enorme con la sua scomparsa è stata l’indimenticabile Catherine Spaak, la quale è stata fondamentale nella storia televisiva italiana. L’attrice è venuta a mancare all’età di 77 anni, il 17 aprile. La Spaak nel 2020 era stata colpita da una terribile emorragia cerebrale. La sua morte ha segnato davvero molti, difatti sono stati tanti i personaggi che hanno voluta omaggiarla, tra cui anche Nina Soldano.

La Soldano ha pubblicato uno scatto sui social dove è in compagnia dell’attrice ormai scomparsa. A corredo della foto, delle meravigliose parole“Tante risate insieme sul set di Un Posto al Sole. Ciao dolcissima Catherine”. Tutti i followers, non appena hanno appreso la notizia, si sono uniti al cordoglio rivolgendo all’attrice scomparsa tante parole fantastiche.

Catherine Spaak, dopo essere stata colpita da emorragia cerebrale, ha dovuto seguire un lungo percorso di riabilitazione. La stessa attrice, in passato, rivelò una cosa fondamentale. Una confessione da seguire come esempio. Catherine Infatti disse che provare dolore o essere affetti da una malattia non è affatto una vergogna, ma al contrario è necessario affrontare tutto con coraggio e tanta serenità.

Un posto al sole lutto strazia attrice

L’attrice, dopo essere stata colpita dal brutto male, aveva perso anche l’utilizzo della vista. Non riusciva più a camminare, ma con la riabilitazione le cose sembravano essere tornare normali. In seguito però è stata colpita anche da tre ictus, che l’hanno portata alla morte.

Impostazioni privacy