Adriano Celentano, la triste realtà sul tradimento: l’amante è famosissima

A distanza di decenni è venuta a galla tutta la verità sul brutto tradimento del celebre cantante nostrano. Scopriamo i dettagli

Dopo averci abituato ad una carriera piena zeppa di grandi successi, uno degli ultimi progetti di Celentano è stato da molti definito un “flop”. Per chi non avesse capito stiamo facendo riferimento ad “Adrian”, la serie animata ideata e scritta da lui stesso in prima persona. Dopo circa un decennio di lavoro, l’opera è stata finalmente mandata in onda nel 2019 sulle frequenze dei canali Mediaset.

 

Adriano Celentano (Websource)

Alla vigilia della sua uscita, il famosissimo cantante italiano ha rilasciato un’intervista ai microfoni di “Verissimo”. Egli ha parlato del suo rapporto che ha con il pubblico, fornendo una spiegazione originale come al suo solito: “Io e il pubblico siamo due giocherelloni e secondo me bisogna fare in modo che il pubblico non si accorga che tu ci sei”.

“Qualcuno pensa che più ci sei e più il pubblico ti ama e invece secondo me è il contrario: più ci sei e più il pubblico si stanca. Bisogna fare in modo di farsi vedere senza che il pubblico si accorga che tu ci sia perché se si accorge che tu ci sei, comincia ad annoiarsi”, ha affermato Adriano, come riportato anche da thesocialpost.it.

Adriano Celentano, il tradimento che ha messo in crisi il matrimonio

L’artista originario di Milano ha conosciuto Claudia Mori nella prima metà degli anni sessanta. I due si sono incontrati sul set di un film diretto da Lucio Fulci che si intitola “Uno strano tipo”. Dopo esser convolati a nozze, i cantanti hanno coronato la loro storia d’amore con la nascita di tre figli, Rosita, Giacomo e la più giovane Rosalinda.

Claudia Mori e Adriano Celentano (Websource)

Purtroppo però, nemmeno un sentimento così forte ha impedito il sorgere di una crisi che per poco non ha mandato il matrimonio in frantumi. La causa di tutto questo è un tradimento che Celentano ha confessato in pubblico a distanza di molti anni dal misfatto. L’artista ha rivelato di aver subito una forte sbandata per Ornella Muti, nota attrice italiana che tra l’altro ha conosciuto sempre sul set di una pellicola, ovvero “Il bisbetico domato”.

Quello che ha sorpreso di più però, come se il tradimento non bastasse, è stato quanto dichiarato dalla moglie di Adriano Claudia Mori. Quest’ultima infatti, ha ammesso che la colpa dell’infedeltà del marito non va attribuita a lui bensì a lei stessa che, in quel periodo, l’ha fatto soffrire a tal punto da lasciarsi andare con un’altra donna. Il loro rapporto è sopravvissuto anche a questa triste vicenda, dato che ancora oggi sono una coppia felice e unita.

Impostazioni privacy