Amici, insegnante saluta il programma: l’addio è drammatico

Per uno degli insegnante di “Amici” sembra che la fine del suo percorso all’interno del programma di Maria De Filippi sia ormai prossima

Quella di cui parliamo oggi non sarà di certo una notizia che farà molto piacere ai tanti telespettatori del talent show di Maria. Questi ultimi sanno bene che manca sempre di meno alla decretazione del campione. Dopo la vittoria dello scorso anno di Giulia Stabile, adesso il pubblico è curioso di scoprire se a trionfare sarà ancora una volta un ballerino oppure un cantante.

 

Amici (Websource)

Uno dei ballerini più promettenti di questa ventunesima edizione è stato eliminato proprio la scorsa puntata. Stiamo parlando di Nunzio Stancampiano, allievo della squadra composta da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. Per lui il ballottaggio finale con Albe è risultato fatale, motivo per cui è stato costretto a salutare per sempre la scuola di “Amici”.

A meno di un mese dal termine delle riprese i professori stanno continuando a spronare i ragazzi. Coloro che sono rimasti in gara infatti, ora devono mostrare come non mai tutte le loro qualità, cercando se possibile di superare addirittura sé stessi.

Amici, terribile notizia per i fan del programma

Con la fine delle riprese che si avvicina, è quasi tempo di fare bilanci. Per la straordinaria presentatrice di Milano si tratta per l’ennesima volta di una stagione incredibile e di successo. I suoi programmi sono praticamente intoccabili, in quanto garantiscono alle reti Mediaset dei risultati brillanti e, soprattutto, costanti nel tempo.

Mentre lei è quindi un punto fisso, alcuni protagonisti del suo talent show potrebbero invece lasciare il loro posto. Stando a quanto riportato da alcune indiscrezioni, come ad esempio quella lanciata di recente da donnapress.it, una degli insegnanti che sembra prossima all’addio ad “Amici” è la stimatissima Lorella Cuccarini.

Lorella Cuccarini (Websource)

La nota artista romana sarebbe in scadenza di contratto. Quest’ultimo non dovrebbe venir rinnovato per decisione sua, nonostante non abbia mai nascosto di trovarsi pienamente a suo agio nel ruolo che la De Filippi le ha affidato. A tal proposito la scelta di lasciare le riprese del format targato Mediaset è dovuta alle tante offerte lavorative che le sono pervenute recentemente.

Mentre Lorella si prepara ad un addio che senz’altro creerà un grande dispiacere nei confronti dei suoi fans (qualora le indiscrezioni si trasformassero in realtà), altri due prof sono stati confermatissimi. Naturalmente parliamo della coppia formata da Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano, i quali resteranno al fianco della celebre presentatrice che ha sempre concesso ad entrambi la massima fiducia.

Impostazioni privacy