Barbara D’Urso, arriva la proposta di matrimonio: il lieto annuncio durante la diretta

Una splendida novità riguardante la proposta di matrimonio durante la diretta: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che nel corso del tempo si è rivelato davvero molto professionale, umile e al passo con i tempi dell’evoluzione televisiva è lei, Barbara D’Urso. Nel corso dei suoi più famosi show, alcune frasi sono divenute cult dei programmi come “Salutame a Soreta” e ” Con il cuore”. Al timone del famoso Pomeriggio Cinque da molti anni, spesso è stata criticata per trattare temi “trash”, successivamente cambiati da Piersilvio Berlusconi.

 

barby
curiosità (foto web)

Barbarella, originaria di Napoli, ha sempre avuto le idee circa il suo futuro all’interno del mondo dello spettacolo tanto da prendere una decisione che gli costerà una chiusura con suo padre, ossia il trasferimento nella città di Milano per seguire il suo sogno. Inizialmente, la donna, avrebbe voluto fare la modella ma per via della sua altezza questo non è stato possibile. Nel contempo, però, diventa annunciatrice di Goal affiancando Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi e lavorando come annunciatrice televisiva e valletta al fianco di Claudio Lippi.

Gli show condotti da Barbarella sono stati davvero tanti tra cui Fresco Fresco e Forte Forte. Inoltre, la donna ha esordito come protagonista della fiction televisiva Dottoressa Giò, nel ruolo i una ginecologa di un ospedale pubblico.

Inoltre la donna è stata al timone di molti programmi di rilievo come Grande Fratello, Pomeriggio Cinque e Live- Non è la D’Urso, spesso oggetti di critiche da parte di esperti della comunicazione, circa gli elementi trattati riconducibili al trash. Piersilvio Berlusconi, alla vigilia dei nuovi palinsesti, ha deciso che i programmi di Barbarella dovevano trattare temi di attualità e di cronaca diminuendole il tempo, circa 60 minuti.

Oggi la bella Barbarella è al timone dello show La pupa e il secchione, format tv che si è concluso ieri sera con la vittoria di Edoardo Baietti e Laura De Vitis. Durante il programma è avvenuto un episodio molto commovente, una proposta di matrimonio.

La proposta di matrimonio a La pupa e il secchione show

barabara d'urso sorride
proposta di matrimonio (foto web)

Durante la finale de La Pupa e il secchion show, trasmessa ieri 3 Maggio 2022, è arrivata la proposta di matrimonio in diretta televisiva che ha lasciato tutti senza parole.

A ricevere la proposta è stata la concorrente Elena Morali che si è trovata di fronte al suo fidanzato Luigi Favoloso (ex di Nina Moric), pronto a chiederle la mano.

Emozionata la bella Morali ha detto sì, emozionando la conduttrice e il pubblico a casa.

luigi elena
la proposta (foto web)
Impostazioni privacy