Addio Stefano De Martino, per i fan é una doccia gelata: alla fine purtroppo è successo

Per i fan è una doccia gelata un possibile addio di Stefano De Martino: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Uno dei personaggi oggi più influenti nel mondo della conduzione è lui, Stefano De Martino. Il giovane ha ottenuto molta visibilità e risonanza nel noto talent condotto da Maria De Filippi, Amici, in qualità di ballerino ma successivamente ha deciso di dare voce alla conduzione riuscendo ad ottenere un successo strepitoso in termini di share. Possiamo ricordare alcuni programmi da lui condotti tra cui Bar Stella, Pequenos gigantes, Made in sud e Stasera tutto è possibile.

 

stefano bello
curiosità (foto web)

La sua più grande passione, sin da ragazzino è la danza e grazie al suo meraviglioso talento, giovanissimo nel 2007, vince una borsa di studio  a New York, presso il Broadway Dance Center, avendo la possibilità di entrare in contatto e migliorarsi sulla danza contemporanea e moderna. Il giovane De Martino partecipa al talent Amici, condotto dalla Regina Maria De Filippi, e questo gli permette di aggiudicarsi il contratto con il Complexions Contemporary Ballet. L’uomo gira tutto il mondo grazie ad un tour che lo porta in Nuova Zelanda, Messico e Hawaii.

Terminata l’esperienza ad Amici, diviene uno dei ballerini professionisti del programma, per poi passare nel 2015 alla conduzione del daytime del talent insieme a Marcello Sacchetta. Diviene influente nel mondo della conduzione partecipando al programma Selfie fino a raggiungere alcuni programmi seguitissimi dal pubblico italiano, come Made in Sud affiancato dalla bella Fatima Trotta.

L’uomo in una lunga intervista ha svelato il motivo per cui ha lasciato il mondo della danza affermando: “Non ero straordinario e non avevo la grazia di un’étoile. Avevo la professionalità e tenevo tra le dita il mestiere, ma siamo onesti e diciamo la verità: se avessi smesso all’improvviso non se ne sarebbe accorto nessuno. […] Nel mio percorso c’è stato sacrificio, desiderio di arrivare a ogni costo e una fame di riuscita che rappresentava un riscatto sociale. Una cosa mi è chiara: il punto non è arrivare a un obiettivo, ma come ci si arriva. Venivo da un’estrazione teatrale e mi sono ritrovato in tv dovendo scardinare, io per primo, un pregiudizio che come tutti i pregiudizi è superficiale e sciocco“. 

Stefano De Martino potrebbe abbandonare definitivamente un programma. Sarà realmente così?

Il ritorno o l’addio?: ecco di cosa si tratta

stefano bello
ritorno i rai (foto web)

Il settimanale Diva e Donna ha riportato una indiscrezione che farebbe preoccupare il mondo del gossip ma soprattutto le fan di Stefano De Martino. Quest’ultimo starebbe lavorando insieme al direttore Rai, Stefano Coletta, ad un programma dove il giovane può mettere in atto tutto il suo talento. 

Coletta ha di recente postato un video dove De Martino recitava la didascalia “Work in progress”.

Qualcosa bolle in pentola, ma l’ex ballerino sarebbe pronto a dare l’addio definitivo ad Amici?

Impostazioni privacy