Guendalina Tavassi ‘massacrata’ in diretta: per lei una sofferenza atroce | Il pianto disperato

Guendalina Tavassi ha ricevuto un’orrenda sorpresa durante il corso delle riprese dell’ultima puntata de “L’Isola dei famosi”. Ecco il motivo

I telespettatori del reality show di Canale 5 saranno rimasti piuttosto delusi dalla serata di ieri venerdì 6 maggio. Al termine dell’appuntamento infatti, nessun concorrente è stato eliminato, con il televoto rimandato dunque alla prossima settimana. A disputarsi la permanenza in gioco ci sono al momento Lory Del Santo e Laura Maddaloni.

 

Guendalina Tavassi (Websource)

Per la moglie di Clemente Russo tuttavia le brutte notizie non sono finite qui. Suo marito infatti, è stato costretto ad abbandonare la Palapa per recarsi nuovamente su Playa Sgamada. Messo in disparte il discorso relativo alle eliminazioni ed ai nominati, durante la puntata sono finalmente sbarcate le tre nuove naufraghe tanto attese dal pubblico.

Il loro arrivo era stato infatti annunciato già da qualche tempo. Ieri sera le tre concorrenti sono riuscite ad approdare sulle spiagge dell’Honduras, dove ad accoglierle hanno trovato tutti coloro che saranno i loro compagni di viaggio. I nomi delle new entry corrispondono a quelli di Fabrizia Santarelli, Maria Laura De Vitis e Mercedesz Henger. Quest’ultima ha tardato il suo ingresso a causa del terribile incidente d’auto in cui è rimasta coinvolta sua madre. Eva attualmente si trova ancora in ospedale, dal quale i medici stanno cercando di fare il possibile per salvaguardare le sue condizioni di salute.

Guendalina Tavassi, per lei è stato un colpo al cuore

Una delle fasi salienti dell’appuntamento di ieri ha visto protagonista la povera Guendalina. Quest’ultima infatti, con la promessa di essere premiata, è stata ‘costretta’ a subire quella che per lei è stata una vera e propria tortura. Ilary Blasi ha chiesto a suo fratello Edoardo di tagliarle i suoi lunghi capelli, in modo tale da ricevere il premio segreto.

Ilary Blasi e Guendalina Tavassi (Websource)

Mentre il fratello si è divertito ad accorciare le ciocche di capelli di sua sorella, la naufraga ha cominciato ad urlare ed a piangere dalla disperazione. Una volta portata a termine la prova però, sulle spiagge dell’Honduras è stato fatto sbarcare il suo fidanzato. I due si sono immediatamente abbracciati, con la Blasi che ha sottolineato il fatto che alla fine la Tavassi ha fatto la scelta giusta.

La padrona di casa è apparsa molto compiaciuta nel vedere la concorrente dimenarsi mentre volavano via sempre più ciocche di capelli dalla sua testa. Alla fine però, Guendalina non si è fatta ‘massacrare’ per niente, dato che quello che le è stato fatto è probabilmente il miglior regalo che lei si sarebbe mai potuta aspettare, motivo per cui possiamo affermare che stavolta ne è valsa la pena.

Impostazioni privacy