Isola dei famosi, le parole che non lasciano speranza: “Sta per morire…”

A L’Isola dei famosi accade un altro dettaglio sconcertante. Come se non bastasse, si verifica un altra lite tra i naufraghi 

 

L’Isola dei famosi 2022 continua a mostrarci colpi di scena continui. Di recente due naufraghi si sono scontrati e quello che è venuto fuori è stato davvero sconvolgente. Si pè venuta a creare una situazione incredibile. I naufraghi della trasmissione condotta da Ilary Blasi, soffrono ogni giorno sempre di più la fame.

Isola dei famosi situazione sconcertante

Nonostante questo, anche le tante difficoltà che si incontrano per potersi procurare un po’ di cibo, c’è anche chi preferisce non mangiare. Un nuovo scontro si è verificato in Honduras. Stavolta però non si è trattato di cibo razionato male, quindi non c’è stato qualcuno che ha mangiato più di un altro. O altre motivazioni che potessero creare uno scontro.

La situazione, come riportato da ilfattoquotidiano, è completamente diversaGuendalina Tavassi, molto soddisfatta per essere stata in grado di pescare a mani nude un pesce in riva al mare, ha mostrato a tutti il suo bottino. Un suo compagno d’avventura, però, non era contento esattamente come lei. Anzi, tutto il contrario.

Volano parole pesanti a L’Isola dei famosi

Isola dei famosi situazione sconcertante

Stiamo parlando di Nick, uno dei membri dei Cugini di Campagna. Il quale invece di mostrare entusiasmo, si è detto molto preoccupato al riguardo. Il cantante dei Cugini di Campagna, non appena Guendalina ha mostrato la sua conquista. “Se il pesce è a riva e si è fatto prendere facilmente, vuol dire che sta per morire, quindi sta male. Se ha un male dentro lo può trasmettere. Io non lo mangio. Puzza, ho sentito le vampate”.

Le sue parole sono state poi appoggiate da Nicolas Vaporidis, il quale ha confessato a sua volta che se i pesci si fanno prendere facilmente qualcosa non quadra. D’altro canto Guendalina Tavassi ha preferito non ascoltare i suoi compagni. E ha difeso a spada tratta la salute del pesce appena pescato.

“Era bello vivace, come se l’avessi pescato. È arrivata un’onda ed è arrivato qui. Ragà, fate come vi pare, ce lo mangiamo noi”. Queste le sue parole. A difendere la cara Guendalina stavolta ci pensa a Carmen Di Pietro, la quale afferma che si stanno facendo troppe storie semplicemente per un pesce.

Una reazione quella della Di Pietro che non ci stupisce per nulla al mondo. Dato che lei è sempre in prima linea quando si tratta di cibo. Vediamo come evolverà l’intera vicenda. Qualcuno si sarà sentito male?

Impostazioni privacy