Addio Bianca Berlinguer, alla fine è successo davvero: non la vedremo più lì

Quello di Bianca Berlinguer è un addio che lascia i fan a bocca aperta. Vediamo cosa significa per la conduttrice 

 

Una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato, ormai divenuta ufficiale. Per Bianca Berlinguer ormai non c’è più niente da fare. I fan sono sconvolti dal fatto di non vederla mai più. Al centro del gossip delle ultime ore, c’è una notizia riguardante un volto molto noto di casa Rai, Bianca Berlinguer.

Bianca Berlinguer addio impensabile

Sembra che l’azienda abbia preso delle decisioni importanti per il futuro della conduttrice, decisioni che hanno portato ad uno sconvolgimento generale. A riportare la notizia è piudonna, che ci fa conoscere l’azione intrapresa dalla conduttrice Rai. Stando alle ultime informazioni trapelate, nella prossima stagione televisiva, il futuro di Bianca Berlinguer è totalmente diverso. Come ci si sarebbe aspettato.

La conduttrice, con molta probabilità, passerà da Rai 3 a Rai 1. Si tratta di indiscrezioni molto più che plausibili, dato che arrivano direttamente dai piani più alti. Bianca Berlinguer ha iniziato la sua carriera prestando il proprio nome alla Rai in qualità di giornalista. Prima è stata la direttrice del telegiornale in onda su Rai3. Successivamente ha avuto modo di essere titolare dello spazio di approfondimento giornalistico Carta Bianca.

Quale futuro attende Bianca Berlinguer?

Bianca Berlinguer addio impensabile

C’è un dubbio che sta sorgendo in molte persone. Se la Berlinguer ha svolto sempre il suo servizio in modo egregio, per quale motivo l’azienda ha deciso di prendere decisioni diverse per quanto riguarda il suo futuro lavorativo. Una cosa che non è proprio così ovvia. A quanto pare, a sconvolgere i piani della conduttrice, è stato direttamente l’amministratore delegato dell’azienda Rai, Carlo Fuortes.

A Bianca Berlinguer è stata offerta la conduzione in seconda serata di lunedì su Rai 1. Nonostante si tratti di una proposta senza dubbio allettante, non siamo ancora a conoscenza della decisione di Bianca Berlinguer. Attualmente sono in corso delle trattative. Ma quale sarà la strada che Bianca Berlinguer deciderà di prendere dinanzi a questo bivio?

Sicuramente è una decisione molto difficile da prendere. D’altro canto, però, Carlos Fuortes è convinto di ricevere una risposta positiva da parte di Bianca Berlinguer. Se ciò dovesse realmente accadere, la conduttrice sarà sostituita da Giorgio Zanchini. Il quale prenderà le redini della trasmissione Carta Bianca.

Zanchini sarà anche presente all’appuntamento estivo del martedì sera di Rai3 con Roberta Rei, vestendo i panni di conduttore. Non ci resta che attendere altre informazioni, per conoscere la decisione definitiva di Bianca Berlinguer.

Impostazioni privacy