Michelle Hunziker, la tragedia devastante: fan distrutti dalla notizia

Michelle Hunziker e la tragedia devastante che ha preoccupato i fan della donna: ecco cosa ha raccontato, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici dalla bellezza disarmante e dalla simpatia assoluta che hanno conquistato la scena dello spettacolo italiano è lei, Michelle Hunziker. Nel corso della sua carriera ha condotto molti show di rilievo che hanno avuto tutti un successo senza tempo come All Toghether now, il tg satirico Striscia la notizia, Paperissima, Michelle Impossibile e Love Bugs. Nel corso della sua vita privata ha dovuto affrontare una grave sofferenza che le ha cambiato la vita.

 

michelle sorride
curiosità (foto web)

Nel corso della sua carriera, la bella Michelle Hunziker ha sempre mostrato il suo talento indiscusso e il suo esordio è riconducibile al 1994-1995, dove la donna partecipa al concorso di bellezza all’interno del programma Buona Domenica, Miss Buona Domenica aggiudicandosi la vittoria. Successivamente, visto il talento, ella comincia a collaborare con diverse trasmissioni televisive come Mai dire Gol del lunedì con la Gialappa’s, a Numero Uno con Pippo Baudo, affiancando Paolo Bonolis nel format I cervelloni.

Successivamente, ha la possibilità di condurre lo show in Svizzera chiamato Cinderella, dove una persona semisconosciuta e una conosciuta si affidano nelle mani di esperti del benessere per cambiare il proprio look. La donna, nel corso della sua carriera ha avuto la possibilità di condurre diversi show tra cui il tg satirico Striscia la notizia insieme all’amico e collega Gerry Scotti, con cui ha un bellissimo rapporto di amicizia. 

Nonostante la bellezza indiscussa, nel corso della sua vita Michelle Hunziker ha vissuto un grave dramma.

Il dramma vissuto da Michelle

michelle giovane
il dramma senza tempo (foto web)

Verrimo Story ha trasmesso l’intervista a Michelle Hunziker fatta appunto dalla conduttrice Silvia Toffanin.

La donna ha voluto ricordare quegli attimi di vita buia che ha vissuto per cinque anni, rischiando di rovinarsi la vita per sempre. Si parte dal rapporto con la mamma nel periodo in cui la maga Clelia l’aveva plagiata: “Io e lei abbiamo vissuto cinque anni in cui non avevo più contatti con lei mentre ero nella setta. Il giorno che ho avuto la forza di uscire da quella che a tutti gli effetti è stata una dipendenza, le ho chiesto di non farci il processo a vicenda e di abbracciarci”. 

Ha poi aggiunto: “Avevo 22, 23 anni. Improvvisamente ho cominciato a perdere i capelli e mi stavo spaventando. Avevo una alopecia pazzesca e venne questa signora portata da Franchino, il nostro manager, che mi fece una pranoterapia. Dopo due sedute, essendo anche particolarmente intelligente, mi fece parlare come fanno gli psicologi. Avevo una grande gratitudine nei suoi confronti e da lì prese il via il mio cammino in questa tragedia”. 

La famosa maga Clelia creò una vera e propria setta: “mi allontanai da Eros Ramazzotti e da nostra figlia Aurora. Intanto, la maga reclutava sempre più pazienti: era il contrario di Vanna Marchi, ispirava un sacco di fiducia. Creò una setta, nella quale io sono entrata senza neanche accorgermene e mi fecero allontanare dalla mia famiglia, facendo leva sulle mie debolezze, sui miei talloni d’Achille“- “Invece di prendermi per mano, i miei familiari si sono spaventati e hanno reagito dando una mano a queste persone, dicendomi che ero una pazza”.

Furono proprio le parole della piccola Aurora, all’epoca dei fatti solo una bambina, a farle aprire gli occhi: “Mi disse, seria, che rivoleva la mamma bionda e sorridente. Capii che c’era qualcosa che non andava e da quel momento mi ha fatto arrivare alla consapevolezza che le cose non stavano andando come dovevano andare”.

Una parentesi che per Michelle Hunziker è superata e oggi vive la sua vita al massimo sfoggiando il suo meraviglioso sorriso.

Impostazioni privacy