Emanuele Filiberto, avete mai visto la figlia? È di una bellezza clamorosa

Emanuele Filiberto ha una figlia bellissima che gli somiglia molto: ecco chi è, i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno dei membri appartenenti alla dinastia dei Savoia, oggi scomparsi in Italia ma influenti in tempi passati è lui, Emanuele Filiberto. Egli è figlio di Vittorio Emanuele e di Marina Doria e nipote dell’ultimo re d’Italia, Umberto II di Savoia, una posizione oggi non riconosciuta dalla Repubblica Italiana. Emanuele nel corso della sua vita è nato e cresciuto in Svizzera, facendo ritorno in Italia solo nel 2002.

 

ema sorride
curiosità (foto web)

Sin da subito, Emanuele Filiberto ha ricoperto un posto rilevante nel mondo televisivo; infatti egli ha partecipato ad alcuni programmi che lo hanno reso noto al pubblico come Il ballo delle debuttanti su Canale 5, partecipando un anno dopo allo show Ballando Con le stelle, aggiudicandosi la vittoria con il 75% dei voti.

In una puntata dello show condotto da Barbara D’Urso, l’uomo ha confessato un aneddoto circa il suo passato e dell’uso di sostanze stupefacenti rivelando: “Ho conosciuto la droga, ho conosciuto chi si drogava, ho conosciuto i miei migliori amici che sono morti di questa vera m***a“. 

Nel corso della sua vita, in una lunga intervista ha rivelato di essersi operato al setto nasale per un  tumore sulla mucosa del setto nasale, in gergo  poliposi nasale, un’escrescenza anomala della mucosa, dichiarando: “Il mio senso di invincibilità, evidentemente, non era ancora sopito. Proprio in quel periodo avevo iniziato a lavorare al mio programma televisivo Il principiante, sul canale Cielo, non avevo certo intenzione di interromperlo per farmi operare. Sono andato sotto i ferri a lavoro concluso, tre mesi dopo, prima di iniziare le registrazioni. La piccola massa tumorale che mi hanno asportato si è rivelata benigna e quel brutto episodio della mia vita sembrava terminato. Ma non lo era”. L’uomo ha sempre affermato, oggi, dopo essere uscito da questo incubo che è molto importante la prevenzione a tutte le malattie.

Il principe ha una figlia che gli somiglia tantissima, dalla bellezza disarmante che lascia il popolo del web senza parole.

Chi è la figlia del Principe Emanuele Filiberto?

vittorio di savoia
la figlia (foto web)

Dall’amore tra Clotilde Courau, attrice francese ed Emanuele Filiberto è nata una bellissima figlia dal nome Vittoria Di Savoia, primogenita della coppia.

La bella Vittoria Cristina Adelaide Chiara Maria di Savoia, classe 2003, sta facendo parlare di lei in positivo. La sua vita è in continuo spostamento visto che viaggia ripetutamente tra l’Italia, Montecarlo e Parigi, città dove studia.

Inoltre di recente, ha deciso di aiutare concretamente i rifugiati e tutti coloro che scappano dalla guerra nel paese dell’Est Europa andando al confine con l’Ucraina.  

Impostazioni privacy