Disgrazia Rai, l’orrenda notizia proprio in queste ore: non meritava questa fine

Una notizia che fa tremare la Rai dalle fondamenta. Una fine veramente impressionante quella che subisce ai suoi danni

 

È tempo di cambiamenti in casa Rai. Se da un lato ci sono arrivi sensazionali, dall’altro non mancano sicuramente i tristi addii. Ed è proprio quello che è successo di recente, una notizia di queste ore che ha sconvolto tutti. Nell’ultimo periodo su Rai 1 è terminata una soap opera che ha acquisito un notevole successo.

Rai triste destino per lei

Stiamo parlando della soap intitolata Il Paradiso delle Signore, di cui è stato già previsto il rinnovo per una settima stagione. La produzione andrà in onda nuovamente da settembre 2022, ragion per cui da maggio sono già iniziate le riprese. Eppure questa notizia non ha fatto felice proprio tutti, dato che alcuni dei grandi protagonisti non faranno più parte del cast.

Come riportato da piudonna, un personaggio in particolare ha detto definitivamente addio alla soap Il paradiso delle signore. Il personaggio che non sarà più presente nelle prossime stagioni è quello di Beatrice Conti, ovvero la cognata di Vittorio Conti. Questo retroscena lo avremmo già dovuto immaginare, dato come si è presentata la fine della sesta stagione.

In Rai non ci appestavamo di certo una cosa del genere

Rai triste destino per lei

Beatrice, interpretata da Caterina Bertone, finalmente è stata in grado di innamorarsi di Dante Romagnoli lasciandosi così andare per una nuova e intensa storia d’amore. Il loro amore si è concretizzato, nonostante i tanti alti e bassi che hanno dovuto affrontare.

Per un finale davvero da favola, Dante Beatrice hanno più volte espresso il loro desiderio di crearsi una famigliaCaterina Bertone ha annunciato il suo addio alla soap Il Paradiso delle Signore, attraverso un post su Instagram dove ha scritto.

“Siamo dunque giunti alla fine di questa bellissima avventura, che mi ha regalato così tanto. E sono super grata a tutte le persone che mi hanno accompagnato. Su tutti, il mio amico Alessandro Tersigni per tutte le nostre risate fino alle lacrime, per tutte le volte che mi hai raccolto mentre inciampavo. Dove lo trovo ora un altro collega come te?”.

Insomma una bellissima avventura conclusasi con queste dolci parole. Caterina Bertone ci lascia così, e moltissimi dei suoi fan si sono rattristati nel leggere una notizia del genere.

I fan si erano molto affezionati al personaggio di Beatrice. Ragion per cui, una volta presa questa decisione, sono rimasti letteralmente sconvolti da quanto accaduto. Un’interpretazione unica e che non si ripeta mai più.

Impostazioni privacy