Arisa, è successo tutto all’improvviso: stavolta sembra finita sul serio | L’indiscrezione bomba

Secondo una serie di indiscrezioni, sembra che la storia sentimentale di Arisa sia giunta ormai al capolinea. Ecco il motivo

Dopo i tanti anni in cui ha dimostrato all’Italia intera il suo talento nel mondo della musica, quest’anno Arisa ha deciso di cimentarsi anche in quello del ballo. Pure in questo contesto i risultati da lei raggiunti sono stati straordinari. La sua partecipazione a “Ballando con le stelle” è terminata con la vittoria finale, grazie anche ai validi insegnamenti del suo partner Vito Coppola.

 

Arisa (Websource)

Il feeling che si è creato tra i due tuttavia, con il passare del tempo ha oltrepassato anche la pista da ballo. Loro infatti, hanno dato l’impressione di nutrire un certo tipo di sentimento reciproco, nonostante per diversi mesi abbiano negato il tutto.

Arisa e Vito hanno trascorso davvero molto tempo insieme, spesso e volentieri non per ragioni prettamente lavorative. I tanti fans della coppia hanno elogiato il loro modo di prendere la cosa con semplicità e naturalezza, senza pertanto forzare la relazione. Purtroppo però, di recente è salita agli onori della cronaca una notizia che potrebbe cambiare completamente le carte in tavola. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Arisa e Vito Coppola, spunta l’ombra della crisi

A sganciare la bomba di gossip è stato ancora una volta il portale Dagospia. È proprio qui che apprendiamo l’esistenza di una presunta crisi di coppia: “Dopo Andrea Di Carlo, Arisa ha formato una coppia affiatata con Vito Coppola, conosciuto a Ballando con le Stelle. Entrambi avevano optato per una convivenza, ma ora la cantante ha voluto prendersi una pausa di riflessione. Pare che Vito Coppola abbia una propensione verso altre cose. Ma Arisa li sceglie con il lanternino?”.

Arisa e Vito Coppola (Websource)

Né l’una né l’altro hanno risposto alle frasi riportate dal portale fondato da Roberto D’Agostino, o quantomeno non l’hanno fatto con le parole. Piuttosto infatti, come sottolineato anche da iltempo.it, di recente la nota cantante ligure ha pubblicato una storia sui social network in cui si è immortalata in compagnia del ballerino in occasione di un evento.

Con questo gesto Arisa avrebbe voluto dimostrare di non essere minimamente interessata alle voci di corridoio che circolano sul suo conto e su quello del fidanzato. Anche se sono sempre più insistenti questo tipo di indiscrezioni, le quali indicano la loro storia prossima alla fine, con molta calma l’artista continua a vivere giorno per giorno il rapporto con Vito nato proprio grazie al programma condotto da Milly Carlucci sulle frequenze delle reti Rai.

Impostazioni privacy