Manuel Bortuzzo, la notizia di queste ore: ‘fatto fuori’ proprio da lei | Fan senza parole

Manuel Bortuzzo doveva essere tra gli ospiti di Domenica In, ma la sua presenza è saltata all’ultimo: cosa è successo?

 

Negli ultimi giorni si è parlato molto della rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, comunicata proprio dal giovane nuotatore e confermata (non senza polemiche) dalla principessina. Bortuzzo doveva essere presente nello studio di Domenica In per parlare di Rinascere, il film ispirato al suo libro, dove viene raccontata la tragica vicenda che l’ha visto drammaticamente protagonista.

manuel bortuzzo

Il nuotatore, infatti, è stato colpito da un proiettile alla schiena a causa di uno scambio di persona: il colpo lo ha costretto a rimanere sulla sedia a rotelle.

Tuttavia, contrariamente a quanto previsto, Manuel Bortuzzo non è stato tra gli ospiti della celebre trasmissione. Cosa è accaduto?

Come riportato da Davide Maggio, giornalista e blogger sempre molto informato sulle vicende che riguardano i personaggi famosi, pare proprio che zia Mara non abbia digerito la recente ospitata di Manuel Bortuzzo a Verissimo.

Zia Mara annulla tutto: cosa è successo?

venier bortuzzo

“La Venier considera l’ospitata ormai bruciata a causa della presenza di Manuel ieri pomeriggio a Verissimo da Silvia Toffanin – fa sapere Maggio – Visto dalla concorrenza appena 24 ore prima, per la signora della domenica di Rai 1 la partecipazione di Manuel ovviamente non è più interessante. Domenica out per lui, altro che in!”.

Tuttavia, tra i fan del giovane nuotatore c’è anche chi fa notare come Manuel si sia recato a Verissimo per parlare di tutt’altro. Con la Toffanin, infatti, l’atleta ha affrontato il discorso relativo alla burrascosa separazione con Lulù, mentre dalla Venier avrebbe appunto presentato il film Rinascere, raccontando la sua storia.

Proprio per questo motivo lo stesso Bortuzzo sarebbe rimasto molto infastidito dall’annullamento della sua ospitata a Domenica In. Taggato in un post su Instagram, il nuotatore ha voluto dire la sua con poche e semplici parole.

“Non ci arrivano…”, l’attacco di Manuel Bortuzzo

Ma se lui doveva andare a Domenica In per parlare del film perché non ci può più andare? – si legge in un post in suo sostegno – Lui a Verissimo ha solo parlato della storia finita con Lulù. E che Mara oltre al film voleva anche fare gossip? Manuel vuole tenere le due cose ben separate, forse non tutti lo hanno capito?”. 

Non tutti ci arrivano, ha replicato l’ex gieffino, lasciando trasparire la sua stizza per quanto accaduto.

Tornando alla fine della storia con Lulù, Bortuzzo ha spiegato a Verissimo che la sua famiglia non c’entra nulla e che la decisione di lasciare la principessina è stata soltanto sua. Non è questa la versione di Lulù, che sostiene invece che la famiglia del nuotatore abbia fatto di tutto per mettere i bastoni tra le ruote alla coppia.

Impostazioni privacy