Isola dei famosi, purtroppo è costretta all’addio: per lei non poteva esserci una fine più triste

Per tutti i suoi fan è stato un colpo durissimo. Purtroppo infatti, il destino non è stato benevolo con lei, costringendola all’addio

Nella puntata di venerdì scorso, ultima fin qui andata in onda, Ilary ha dato l’annuncio di una notizia che circolava nell’aria già da tempo. Con grande gioia ed entusiasmo del pubblico, la padrona di casa dell’Isola dei famosi ha comunicato il prolungamento delle riprese fino al 27 di giugno. Il termine iniziale previsto alla vigilia era fissato invece per il 23 di maggio, pertanto il reality show durerà oltre un mese in più rispetto a quanto organizzato in partenza.

 

Ilary Blasi (Websource)

Se da un lato ci sono i telespettatori che senza dubbio saranno stati felicissimi di apprendere la lieta novella, dall’altro ad essere meno contenti ci sono ovviamente i naufraghi. È vero che questi ultimi verranno pagati di più per restare sulle spiagge dell’Honduras, come d’altronde è giusto che sia, tuttavia dovranno prima di tutto fare i conti con le loro condizioni psicofisiche.

Durante il corso del fine settimana non sono giunte notizie dalle spiagge dell’Honduras. Le ultime vicissitudini dei concorrenti ancora in gara le scopriremo soltanto stasera, quando la Blasi darà il ben ritrovati a tutti i fan della trasmissione targata Mediaset.

Isola dei famosi, proprio lei è stata “rispedita in Italia”

Nello svolgimento della recente puntata dell’Isola dei famosi è sbarcata in territorio honduregno una ragazza che conosce molto bene uno dei naufraghi in gara. Stiamo parlando di Beatriz Marino, vale a dire l’ex fidanzata di Roger Balduino. Quest’ultimo si è avvicinato molto ad Estefania, con la quale ha condiviso dei momenti bellissimi durante il primo mese e mezzo di reality show.

Proprio per questo motivo, Ilary ed i suoi collaboratori hanno deciso di spedire la giovane in Honduras per aggiungere ulteriore pepe alla situazione. Nonostante la presenza in contemporanea della sua nuova fiamma e della sua ex compagna, Roger è apparso sereno e disinvolto, forse addirittura felice per le tante attenzioni.

Beatriz Marino (Websource)

Purtroppo però, al contrario di quanto si era ipotizzato, Beatriz è stata costretta a lasciare l’Isola. Il motivo dietro al triste abbandono lo ha svelato Deianira Marzano, esperta di gossip che sulla sua pagina di Instagram ha spiegato: “Sembrerebbe che Beatriz non sia diventata concorrente perché si è verificato in Honduras un problema fisico non grave e che non è stato comunicato al pubblico (ritenendola non indispensabile al programma) per cui è stata rispedita in Italia”.

Per la splendida sud americana non poteva esserci una fine peggiore, dato che con un colpo solo ha perso sia la possibilità di riavvicinarsi al suo ex fidanzato che la chance di farsi conoscere dal grande pubblico attraverso uno dei programmi tv maggiormente seguiti in assoluto.

Impostazioni privacy