Bianca Guaccero, sapete dove vive la splendida conduttrice? Un appartamento da sogno

Bianca Guaccero vive a Milano assieme a sua figlia Alice, la loro casa è davvero uno spettacolo: tutti i dettagli.

 

La trasmissione Detto Fatto, nata nel 2013 con Caterina Balivo e proseguita poi con Bianca Guaccero, chiude i battenti, non senza polemiche. E’ stata proprio la conduttrice a rivelare ai telespettatori che quella sarebbe stata l’ultima puntata. Dopo aver salutato e ringraziato tutti, Bianca Guaccero si è tolta più di un sassolino dalla scarpa.

bianca guaccero detto fatto

Volete sapere perché questo programma finisce? Perché non avete più bisogno di noi. Non abbiamo più niente da insegnarvi, cioè sono 10 anni che ci seguite – ha detto la conduttrice – Voi veramente avete ancora bisogno di qualcuno che vi spieghi come si fa la pasta all’uovo?“.

Un addio doloroso, con la Guaccero che si è soffermata anche sugli ultimi anni, tra pandemia e guerra: “Intrattenere il pubblico non è stato più soltanto un divertimento ma quasi un dovere“, ha detto la conduttrice.

Per condurre Detto Fatto, Bianca Guaccero – al timone del programma dal 2018 – si è trasferita a Milano. Non è chiaro se la conduttrice originaria di Bitonto (Bari) deciderà di rimanere nel capoluogo lombardo, dove vive assieme a sua figlia Alice.

Mobili in legno e parquet ovunque, la casa di Bianca Guaccero

bianca guaccero

Di certo per entrambe sarà molto difficile lasciare il meraviglioso appartamento in cui vivono. La casa viene spesso mostrata dalla stessa Guaccero nei video che l’attrice e conduttrice pubblica sui social.

I fan non hanno potuto fare a meno di notare come l’intero appartamento sia dotato di parquet e sia caratterizzato da una lunga serie di oggetti, tra cui vasi, quadri e libri. Inoltre, quasi tutta la mobilia di casa Guaccero è in legno: spicca anche un grande divano, che domina il salotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Un appartamento davvero accogliente e confortevole per Bianca Guaccero e sua figlia Alice. L’esperienza con Detto Fatto è ufficialmente terminata, ma non è detto che sia finita qui anche la vita a Milano.

Bianca Guaccero, gli impegni al cinema e in tv

Al momento non si conoscono i progetti futuri di Bianca Guaccero, che ha preso parte di recente alla serie TV Fino all’ultimo battito, diretta da Cinzia TH Torrini. Inoltre, l’attrice e conduttrice è comparsa anche nel programma Il Cantante Mascherato, adattamento italiano di The Masked Singer, condotto su Rai 1 da Milly Carlucci.

Oltre agli impegni in televisione, Bianca Guaccero potrebbe comparire di nuovo anche in qualche film. L’ultima sua partecipazione cinematografica risale al 2019, nel film Il Grande Spirito del regista Sergio Rubini.

Impostazioni privacy