Terence Hill, il triste annuncio che nessuno voleva sentire: “Non volevo crederci…”

Terence Hill ha lasciato tutti i fan completamente sbalorditi con la sua uscita da Don Matteo. Arriva una rivelazione incredibile 

 

Terence Hill è stato da sempre un personaggio in grado di lasciare il pubblico senza parole. Stavolta però l’annuncio dato ha generato un certo malumore tra i telespettatori. Dopo ben 22 anni dalla messa in onda della celebre fiction Don Matteo, Terence Hill ha detto definitivamente addio al suo ruolo e personaggio.

Terence Hill triste annuncio

Un’avventura lunghissima, accompagnata da ascolti record, durante le 259 puntate. La sua uscita di scena era stata già annunciata un po’ di tempo fa, ma nessuno avrebbe voluto mai arrivasse a questo momento. Moltissimi affezionati della fiction hanno preso proprio male questa decisione, considerando l’addio dell’attore come una perdita importante. Quasi come un lutto.

Non solo persone comuni, ma anche personaggi di gran calibro all’interno del mondo dello spettacolo hanno preso malissimo questa notizia. Come riportato da lanostratv, la celebre cantante e conduttrice, è rimasta letteralmente spiazzata dalla realtà dei fatti. Durante un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù, Iva Zanicchi ha confessato tutto ciò.

La tristezza per l’addio di Terence Hill

“Mi è preso un colpo. Non volevo crederci che la quarta puntata fosse l’ultima con lui”. La cantante avanza anche una proposta, con la quale si potrebbe dare una spiegazione ancor più chiara alla sparizione di Don Matteo. “Fatelo diventare vescovo o addirittura cardinale, e fatelo tornare ogni tanto”. Queste le parole di Iva Zanicchi.

L’addio di Terence Hill ha lasciato una grande tristezza anche in altri personaggi molto famosi. Come ad esempio Massimo Boldi, Carmen Russo, Simona Izzo e Massimiliano Rosolino. Chissà se potranno mai prendere in considerazione la proposta di Iva Zanicchi di reintegrarlo? Magari con una parte minore, ma facendolo apparire di tanto in tanto.

 

Sono tanti a chiedersi quale sia la ragione per cui Terence Hill abbia deciso di abbandonare il suo ruolo in Don Matteo. A quanto pare, l’attore, avrebbe preso tale decisione perché ha preferito trascorrere meno ore sullo stesso set e continuare semplicemente con 4 puntate ogni stagione. Esattamente come succede con altri film.

Ma questo non è stato possibile, come affermato dal produttore Luca Bernabei, il quale ha chiarito i motivi sulla sua uscita. “Ma Don Matteo non è Montalbano. Noi facciamo lunga serialità, non sarebbe stato possibile, rispondiamo al pubblico”.

Insomma, il desiderio di Terence Hill non si sarebbe potuto avverare. Ragion per cui ha dovuto dire tristemente addio per sempre alla serie. Una serie che, con lui, ha raggiunto una notorietà veramente impressionante.

Impostazioni privacy