Amici, brutto incidente per la ballerina: ha perso sangue dal volto | Ecco le sue condizioni

Un incidente durante la semifinale di Amici 21 ha fatto preoccupare molto i fan di Serena: cosa è successo?

 

I fan di Amici 21 contano i giorni che mancano alla finalissima di domenica 15 maggio, a cui sono approdati in sei e non in cinque per via del ‘pareggio’ tra Serena e Albe. E’ stata proprio la conduttrice di Amici, Maria De Filippi, a spiegare ai due contendenti che lo spoglio dei voti aveva fatto emergere un pari merito.

maria amici 21

“Sta a voi due scegliere chi va in finale”, ha detto Maria, che poi ha subito tolto ogni imbarazzo a Serena e Albe, consentendo ad entrambi di approdare all’ultimo atto in programma domenica 15 (sabato 14 c’è la finale dell’Eurovision Song Contest, ndr).

Chiaramente la gioia per Serena e Albe è stata enorme, anche se la ballerina di Cerignola ha dovuto fare i conti con un momento tutt’altro che felice durante la semifinale.

Il taglio sul mento fa sanguinare la ballerina

serena amici 21 Serena, infatti, è stata protagonista di un incidente che ha fatto ovviamente preoccupare il pubblico e tutte le persone presenti nello studio del celebre programma. La ballerina ha infatti riportato un taglio sul mento: inizialmente non sembrava nulla di grave, ma quando Serena ha cominciato a sanguinare la preoccupazione è stata molta.

Fortunatamente è bastato un rapido controllo per verificare come la ferita riportata dalla ballerina guidata da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro fosse comunque superficiale. Dopo qualche attimo la situazione è tornata alla normalità e i fan di Serena Carella hanno potuto tirare un sospiro di sollievo.

Serena finisce così in finale assieme ai cantanti Luigi, Alex e Albe, alla cantante Sissi e al ballerino Michele. Anche quest’anno un ottimo lavoro per le insegnanti di Amici, tra cui spicca la figura di Alessandra Celentano, ormai una presenza fissa nel programma condotto da Maria De Filippi.

Proprio in queste ultime settimane si è parlato molto di un’indiscrezione che circola insistentemente sul web e che vorrebbe Alessandra Celentano pronta a lasciare Amici al termine di quest’edizione.

“E’ la mia famiglia”, Alessandra Celentano non lascia Amici

Un’ipotesi che la stessa coreografa smentisce seccamente. “Non ci penso, il programma è diventato la mia famiglia – ha detto Alessandra Celentano a NuovoTV – È un lavoro che amo e che non diventa mai noioso”. 

L’insegnante viene spesso criticata per i suoi metodi, che alcuni definiscono troppo severi. Anche su questo aspetto la Celentano è stata molto netta: “Sono in pace con me stessa – ha detto nell’intervista a NuovoTV – So che tutto quello che dico è verità per cui non mi devo rimproverare nulla. È inutile che si illudono i ragazzi perché tanto prima o poi la testa la sbatteranno da soli”. 

Impostazioni privacy