Antonella Clerici, la notizia di queste ore è devastante: malore improvviso nella notte | Ecco come sta

La conduttrice Antonella Clerici e la notizia devastante che ha lasciato senza parole il pubblico a casa: ecco cosa è accaduto

Una delle conduttrici che è apprezzata dal pubblico italiano per la sua estrema competenza e professionalità dimostrata in molti programmi da lei condotti, soprattutto dedicati alla cucina è lei, la mitica Antonella Clerici. La donna viene definita la Reginetta del Mezzogiorno per via dei suoi famosi programmi culinari che le hanno dato massima notorietà e visibilità come La prova del cuoco e l’attuale E’ sempre Mezzogiorno.

 

anto sorride
curiosità (foto web)

La donna nel corso della sua carriera ha dimostrato sin dai suoi esordi di avere grande talento per il mondo dello spettacolo ma soprattutto della televisione. Ella ha condotto diversi programmi di successo come il Festival di Sanremo 2005Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, il Festival di Sanremo 2010, il remake di Portobello, lo Zecchino d’Oro 2019.

Il primo esordio per eccellenza della donna è avvenuto nei lontani anni Ottanta, nel famoso programma Dribbling in qualità di annunciatrice televisiva. Successivamente, ha condotto diversi programmi fra cui Circo Bianco, Semaforo Giallo e la famosa Domenica Sportiva. Il programma, invece, che e ha dato particolare notorietà è La prova del cuoco, programma dedicato alla cucina e alle ricette per sorprendere gli spettatori.

Dopo la chiusura definitiva nel 2013 del programma La prova del cuoco, ella è al timone di E’ sempre Mezzogiorno; in una puntata ha dedicato una poesia di Gianni Rodari per quello che sta avvenendo nel mondo (la guerra tra Russia e Ucraina) affermando: “Ci sono cose da fare ogni giorno: lavarsi, studiare, giocare, preparare la tavola a mezzogiorno. Ci sono cose da fare di notte: chiudere gli occhi, dormire, avere sogni da sognare, orecchie per non sentire. Ci sono cose da non fare mai, né di giorno né di notte, né per mare né per terra: per esempio, la guerra”.

Purtroppo una notizia data sui social dalla conduttrice ha sconvolto particolarmente il pubblico.

Una notizia sconvolgente data dalla conduttrice

antonella bella
la notizia (foto web)

Antonella Clerici molto seguita sui social e in particolare su Instagram ha comunicato una notizia sconvolgente per i fan del suo programma E’ sempre Mezzogiorno. 

Purtroppo la donna non sarà in onda poiché ha avuto un problema di salute legato, probabilmente, ad una intossicazione, avvertendo febbre molto alta e debolezza. 

Proprio la donna nel video pubblicato su Instagram ha confessato: “Ciao amici solo per dirvi che oggi non sono in onda, perché stanotte ho avuto la febbre molto alta, una sorta di intossicazione e non sono stata tanto bene.. Spero domani di essere assolutamente con voi, un abbraccio”. 

Impostazioni privacy