Gerry Scotti, la confessione ‘privata’ sulla famosa collega: “Non si lascia andare…”

Gerry Scotti fa una confessione su una collega che lascia tutti senza parole: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno dei conduttori che in molti definiscono l’erede di Mike Bongiorno per via del suo talento indiscusso è lui, Gerry Scotti. Nel corso della sua carriera in molti hanno apprezzato la sua simpatia e competenza in molti programmi che hanno fatto la storia della tv italiana tra cui Chi vuol essere milionario?, Caduta Libera, The Wall, il tg satirico Striscia la notizia e il famoso programma Tu si que vales. Egli ha fatto una confessione che ha lasciato senza parole il pubblico.

 

ge sorride
curiosità (foto web)

L’uomo nel corso della sua carriera brillante, ha iniziato nel mondo dello spettacolo dal settore radiofonico. Infatti, a fine anni Settanta, l’uomo ha collaborato con alcune radio locali tra cui Radio Hinterland Milano2, passando a Radio Milano International, occupandosi di alcune rubriche che riscuotono molto successo, Il mercatino delle pulci e Il puntaspilli.

L’uomo viene notato da Claudio Cecchetto che gli propone di diventare prima voce di Radio Deejay, convincendolo a rifiutare una grossa proposta all’estero. In un’intervista ha ricordato quei momenti affermando come ha comunicato ai suoi genitori di voler lavorare nel mondo dello spettacolo: “Avevo un ottimo stipendio, un sacco di benefit, persino il dentista pagato. Così, quando dissi a casa che volevo darmi allo spettacolo, per poco a mia mamma non prendeva un coccolone”. 

I suoi show e varietà lo hanno reso uno dei conduttori tra i più apprezzati nel panorama dello spettacolo italiano. Uno dei primi programmi televisivi condotti dall’uomo fu Deejay Television, primo programma che trasmetteva videoclip musicali. Successivamente continuarono quelli entrati nel cult televisivo come Campionissimo, La sai l’ultima?, Passaparola, Chi vuol essere milionario fino a Italia’s Got Talent e Caduta Libera. 

Gerry ha fatto delle confessioni circa il rapporto che lo lega con la Regina della televisione per eccellenza, Maria De Filippi.

La confessione di Gerry su Maria De Filippi

gerry e mari
il rapporto (foto web)

Gerry Scotti in una intervista rilasciata a Fanpage.it ha voluto parlare del rapporto speciale che lo lega alla Regina della televisione, Maria De Filippi. 

I due, nel corso del tempo, hanno costruito un rapporto davvero speciale e proprio l’uomo ha confessato: “Con Maria De Filippi abbiamo una stima reciproca e una frequentazione speciale. Lei è di poche parole, non si lascia molto andare a espressioni stima e affetto, ci scambiamo due messaggi all’anno, ma ci vogliamo davvero bene. […] Lo scheletro della giuria è formato da me, Rudy e Maria e si è creata una alchimia magica, tra personalità totalmente diverse tra loro. E succede anche con Sabrina Ferilli e Teo Mammucari. Credo che ‘Tu si que vales’ sia il varietà più innovativo, moderno e seguito”.

I due sono colleghi, hanno un rapporto ottimo ma legato prevalentemente al lavoro.

Impostazioni privacy