Carmen Di Pietro, l’incidente spaventoso durante la diretta: in studio cala il gelo

Per Carmen Di Pietro, un episodio, rappresenta l’impensabile. Accade un incidente spaventoso proprio in trasmissione 

 

Durante la scorsa diretta de L’Isola dei Famosi, nello studio di Ilary Blasi ci sono stati degli attimi di panico. A preoccupare tutti è stata Carmen Di Pietro, la quale ha avuto un incidente davvero spaventoso. Un particolare unico e che, improvvisamente, sbalordisce tutti.

Carmen Di Pietro incidente spaventoso

In diretta dall’Honduras, la scorsa puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda lunedì, ha fatto in modo che in studio cadesse totalmente il gelo. Un episodio davvero inaspettato è avvenuto durante La prova leader ha visto come protagonista una naufraga, Carmen Di Pietro. Ecco di cosa si tratta, come riportato da specialmag.

Sono ormai 50 giorni che i concorrenti si trovano in Honduras a vivere la loro esperienza, cercando di sopravvivere quanto più possibile. La fame si fa sentire sempre di più e, le energie, vengono a mancare il giorno dopo giorno. Le prove che ognuno di loro si ritrova ad affrontare spesso tolgono loro ancor più le forze. Ma, lottano con le unghie e con i denti, per poter ottenere le ricompense messe in palio dal reality.

Tutti scioccati per Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro incidente spaventoso

Tra i naufraghi c’è chi soffre maggiormente, come Nicolas Vaporidis, che ormai è dimagrito così tanto da vedersi proprio lo scheletro. Gli uomini che inizialmente erano partiti a pallettoni, e vincevano continuamente tutte le prove, stanno iniziando a perdere colpi. Le donne, invece, stanno diventando sempre più forti e sorprendendo il pubblico a casa.

C’è una donna in particolare che sta facendo rimanere sempre più i telespettatori stupiti. Stiamo parlando di Carmen Di Pietro, la quale giorno dopo giorno, tira sempre di più fuori la sua grinta fino ad ora celata. Nella scorsa puntata del reality show. in onda su Canale 5 sotto la guida di Ilary Blasi, Carmen Di Pietro ce l’ha messa davvero tutta per affrontare La prova leader.

Nonostante abbia davvero dimostrato grande forza e resistenza, non è riuscita comunque ad indossare quella collana tanto ambita. È proprio lì, in Honduras, sotto gli occhi di tutti che si è sfiorata davvero una catastrofe. Nella scorsa puntata sono stati eletti due leader, uno per gli uomini e una per le donne. Per gli uomini, a vincere la prova, è stato ancora una volta Roger.

Dopodiché è toccato alle donne. Nel momento in cui si stava svolgendo la gara tra Carmen e Marialaura, si è sfiorato un incidente nonostante Alvin non si sia assolutamente accorto di nulla. L’inviato in Honduras pensava che Carmen Di Pietro avesse fatto un gesto davvero molto atletico, dalla grande abilità. In realtà, la naufraga, ha perso la presa dalla rete ed è caduta a terra in modo veramente pericoloso.

Dato che è rimasta molto provata da questa situazione, non è riuscita a vincere la gara. Fortunatamente l’incidente non è stato così gravoso, ragion per cui il pericolo è stato scampato. Anche se, in studio, è calato immediatamente il gelo.

Impostazioni privacy