Laura Freddi, il dramma che le ha stravolto la vita: “L’inizio della fine…” | Tristezza infinita

Laura Freddi rompe il silenzio riguardo ad un preciso episodio. Un dramma che ha devastato la sua vita, ecco cosa ha vissuto

 

Laura Freddi, durante un’intervista, ha parlato a cuore aperto raccontando una situazione davvero drammatica. Un evento che sembra abbia molto inciso sulla fine del suo matrimonio. La Freddi, ospitata nella trasmissione Oggi è un altro giorno condotta da Serena Bortone, ha parlato di una situazione particolare che è stata davvero tanto dolorosa da affrontare.

laura freddi dramma che le ha stravolto la vita

Una rivelazione che aveva fatto precedentemente nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo. Le parole della donna hanno generato tanta tristezza nel cuore di tutti. Ecco cosa ha raccontato, come riportato dal sito ultimenotizieflash. C’è stato un evento davvero tragico, un momento particolare che ha significato molto sulla vita di Laura Freddi.

Si tratta del momento in cui ha dovuto affrontare tutte le conseguenze dell’aborto. Una situazione davvero pesante, ma non dal punto di vista fisico, bensì da quello psicologico. Quando ti ritrovi ad affrontare una situazione del genere, sembra che il mondo ti stia venendo completamente contro.

Le parole di Laura Freddi hanno scioccato i fan

laura freddi dramma che le ha stravolto la vita

Inizia ad aver paura, difficilmente riesce a rialzarsi, soprattutto se deve affrontare tutto da sola. Quando si presenta una situazione del genere in una coppia, la visione della moglie è molto diversa rispetto a quella del marito. Questo è proprio quello che è successo a Laura Freddi, la quale ha affrontato tutta la situazione in maniera differente.

I punti di vista differenti tra moglie e marito, hanno portato una crisi tra i due e conseguentemente si è arrivato al divorzio anche a causa di questo. Laura Freddi oggi è molto felice accanto al suo compagno e a sua figlia, ma certamente non è la donna di prima. Nonostante, il desiderio di avere un altro figlio, sia ancora molto forte.

“Non si dimentica perché è una ferita che rimane, si elabora, come noi essere umani dobbiamo fare per adattarci e c’è chi lo fa velocemente, chi meno. Io ero sposata e in quel momento stavo coronando il mio sogno… Oggi è superata ma sono stata malissimo, mi sono dvouta fermare, avevo paura che potesse accadere di nuovo e non ce l’avrei fatta. Questo ha segnato l’inizio della fine del mio matrimonio”.

Queste le tristi parole di Laura Freddi. Una donna che ha toccato con mano il dolore che si prova, un male che ti aggredisce da dentro senza lasciarti scampo.

Impostazioni privacy