Beautiful, orribile incidente per la protagonista: ricoverata d’urgenza in ospedale | Ecco come sta

Il mondo di Beautiful scosso da un orribile incidente inaspettato. La corsa in ospedale per la protagonista, i dettagli sconcertanti 

 

Gli appassionati della soap opera americana Beautiful sono rimasti davvero sconcertati dinanzi ad una notizia di questo calibro. Il volto storico del programma è stato coinvolto in un incidente, che l’ha costretto in ospedale. La soap opera Beautiful tiene incollati telespettatori allo schermo televisivo da ormai 35 anni.

Beautiful orribile incidente per la protagonista

Una delle soap che ha acquisito sempre più successo durante gli anni, divenendo anche campione di ascolti. Ci sono alcuni dei protagonisti che ormai appartengono al cast sin dalle prime puntate. Stiamo parlando di attori celebri, come ad esempio l’interprete di Brooke Logan, Katherine Kelly Lang.

Nei giorni scorsi, l’attrice ha deciso di festeggiare la festa della mamma dedicandosi ad un’attività molto rilassante. Delle giornate di relax, in compagnia della propria famiglia, che però si sono poi tramutate in un vero e proprio incubo. L’attrice è stata vittima di un incidente, come riportato da specialmag. Ma cosa le sarà successo di così particolare?

La protagonista di Beautiful e l’incidente inaspettato

Beautiful orribile incidente per la protagonista

Katherine Kelly Lang ha pubblicato diversi post sui social. Il primo era per poter porgere i suoi auguri a tutte le mamme. Nel secondo post pubblicato, invece, ha raccontato a tutti Il brutto incidente di cui è stata vittima. L’attrice stava trascorrendo la giornata dedicandosi ad una bella passeggiata in sella ad un cavallo.

Un momento che sarebbe dovuto essere gioioso che, al contrario, si è trasformato in indimenticabile per l’incubo vissuto. Nel momento in cui l’attrice stava scendendo da cavallo, ha messo il suo piede male appoggiandolo su una roccia rompendosi ben 3 ossa della caviglia.

“Sono scesa da cavallo per fargli fare una pausa. Alla fine del percorso sono scivolata su di una roccia e mi sono fatta male al piede, mi sono slogata anche la caviglia. L’ho rimessa al suo posto ma non è stato bello. Per fortuna è successo tutto su di una strada ed un simpatico passante ha chiamato il 911. Ho subito un intervento chirurgico in tarda notte e non devo caricare il piede per ben 6 settimane. Andrò comunque a lavorare in settimana e proverò a guarire velocemente. Sono ancora in ospedale ma provo ad avere il sorriso sul volto”.

Con queste parole Katherine Lang ha raccontato quel particolare momento. Un episodio molto doloroso che l’ha costretta a farsi ricoverare all’ospedale. Un dettaglio molto particolare ed unico, che ha molto preoccupato tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy