Riconoscete questa bimba? Oggi è una star della musica nostrana: ecco chi è

Una foto pubblicata su Instagram ha già fatto impazzire tutti i suoi fan che non l’avevano mai vista così. 

 

Arisa ha pubblicato un’immagine sul suo profilo Instagram per celebrare il suo nuovo singolo e per spiegare anche il significato di questo brano. Nella foto, dove la famosa ha qualche anno di vita, la si vede mentre sorride alla macchina fotografica con indosso un grazioso vestitino blu, in piedi con una mano appoggiata ad una pianta subito dietro di lei.

Arisa

Come accennato, nella didascalia Arisa ha voluto parlare di Ortica, il suo nuovo singolo, e di come abbia sempre visto questa pianta come una minaccia.

Sono cresciuta in campagna e per me, le ortiche sono sempre state una minaccia, qualcosa di cui avere paura, qualcosa a cui non avvicinarsi, qualcosa da non toccare – scrive Arisa nel post – Adesso che sono grande ho imparato che nonostante ci sia stato insegnato a evitarle, le ortiche sono delle erbe preziosissime che cospargono tutto il mondo con le loro splendide foglie verdi, irritando però la pelle di chiunque si azzardi a toccarle nel modo sbagliato“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Arisa ha poi aggiunto che le ortiche la portano a pensare alle donne, “quelle forti che stanno in piedi nonostante tutto, che continuano a costruire, a crescere, a sperarci, ad amare. Quelle donne che perdonano, che certo, a volte se ferite ti pungono, ma che hanno un’anima dolce, che se sai come prendere ti può guarire“.

Arisa canta l’inno di Mameli: i fan impazziscono

arisa

Il post ha già superato i 70.000 like – Arisa può contare su oltre 1 milione di follower – ed è stato commentato dai tantissimi fan della cantante, che hanno voluto riempirla di complimenti ed elogi.

Ieri sera Arisa è stata anche protagonista della finale di Coppa Italia tra Juventus e Inter, che ha visto la vittoria dei nerazzurri sui bianconeri per 4-2 ai tempi supplementari.

Prima del match, infatti, l’artista ha intonato l’inno di Mameli, anche se in molti si sono soffermati sul suo splendido abito a giacca doppiopetto ‘total red’ e sull’ottimo stato di forma della cantante, che ha voluto sfoggiare anche i tacchi a spillo. Non è passato inosservato nemmeno il suo vistoso rossetto, né tantomeno l’effetto bagnato dei suoi capelli.

Negli ultimi tempi Arisa ha fatto molto parlare di sé anche per alcune foto scattate in compagnia di Rocco Siffredi. In passato la cantante aveva lasciato le porte aperte ad una possibile esperienza nell’hard: per questo le immagini con il divo del porno hanno scatenato la fantasia di molti suoi fan, anche se al momento non c’è nessuna collaborazione all’orizzonte.

Impostazioni privacy