Charlene di Monaco, l’annuncio in queste ore: purtroppo non ha potuto far nulla

Alberto crede che sua moglie non sia ancora in buone condizioni di salute, per questo ha adottato una decisione drastica.

 

La distanza tra Alberto e Charlene, emersa nelle ultime indiscrezioni, sembra ancora più evidente dopo gli ultimi rumors trapelati da Palazzo Grimaldi. Come noto, la principessa sta cercando di recuperare la forma dopo i tanti problemi di salute avuti nell’ultimo anno, che l’hanno costretta ad una serie di operazioni chirurgiche a causa di una grave infezione a orecchie, naso e gola e anche ad un ricovero in una clinica privata in Svizzera.

charlene monaco

Di recente Charlene è tornata a mostrarsi dal vivo assieme ad Alberto e ai suoi figli, Jacques e Gabriella, ma in molti hanno notato come l’espressione della principessa fosse tutto fuorché quella di una persona felice, fatta eccezione per qualche sorriso forzato.

Inoltre, dalle foto Charlene appare molto dimagrita e debilitata, a dimostrazione di come la ripresa dalle precarie condizioni di salute è ancora lontana dall’essere ottimale.

Alberto toglie la macchina a Charlene

charlene auto

Anche per questo, Alberto avrebbe deciso di non far correre rischi inutili a sua moglie. Stando a quanto riportato da LC News e poi anche dal sito Dilei.it, il principe avrebbe deciso di togliere a Charlene la sua Land Rover perché ritiene sia troppo rischioso che la principessa si metta al volante nelle sue condizioni attuali.

Charlene dovrebbe infatti spostarsi con la Land Rover tra Roc Angel e il Palazzo, in un tratto stradale caratterizzato da una serie di curve: proprio su quel percorso Alberto ha perso sua madre, Grace Kelly, deceduta in seguito ad un grave incidente. Probabilmente anche questo ricordo ha spinto il principe ad intervenire per non rivivere la stessa tragedia.

Ma i problemi per Charlene non finiscono qui. Alberto ha concesso a sua moglie di vivere a Roc Angel, la casa in collina dei Grimaldi, in quello che pare a tutti gli effetti un accordo sottoscritto tra i due (addirittura pare che Alberto le versi qualcosa come 12 milioni di euro all’anno).

Carolina di Monaco dietro la crisi tra Alberto e Charlene?

Tuttavia, secondo quanto affermato dalla Bild, dietro l’ormai evidente rottura tra Alberto e Charlene ci sarebbe Carolina di Monaco. Tra lei e la principessa i rapporti sono stati sempre molto tesi, tanto che di recente Charlene avrebbe chiesto di estromettere Carolina dagli eventi pubblici, trovando il rifiuto di Alberto.

La Bild ritiene che Carolina abbia spinto Alberto ad accettare le richieste di Charlene in modo tale da avere campo libero a Palazzo Grimaldi e insediarsi a pieno, con l’obiettivo di diventare la nuova Principessa di Monaco. Charlene potrebbe essere fatta fuori anche dal Ballo della Rosa.

Impostazioni privacy