Mediaset, dopo una straordinaria carriera per lui il capolinea : l’addio è dei più dolorosi

In Mediaset c’è aria di grandi cambiamenti, sopratutto per lui. La sua carriera, a quanto pare, non sarà proprio in grado di salvarlo 

 

Ancora una volta Mediaset si trova travolta in una vera e propria tragedia, che vede la fine della carriera di un uomo che nel corso degli anni è riuscito ad entrare nel cuore di molti. Notizia che ha sconvolto tutti coloro che seguono assiduamente le dinamiche dell’azienda di Berlusconi.

Tragedia Mediaset per lui è la fine

Nelle ultime ore non si parla d’altro che di uno dei veterani di questa rete che, dopo anni di fedele servizio, sembra non avere più altra scelta che abbandonare il suo lavoro. Stiamo parlando proprio di uno degli uomini che ha fatto la storia del giornalismo, e che ha prestato il suo volto per condurre diversi programmi. Una situazione che, sicuramente, ha spiazzato tutti in quanto non ha visto il rinnovarsi del suo contratto.

E così, proprio come leggiamo su piudonna, l’uomo in questione sembra non aver accettato in silenzio questa situazione. Egli infatti ha scatenato immediatamente moltissime polemiche, proprio perché nel corso degli anni ha ricoperto un ruolo importante in casa Mediaset. La sua carriera ebbe inizio nel 1975, anno in cui iniziò la sua collaborazione con Il Resto del Carlino.

La sua carriera in Mediaset a rischio

Tragedia Mediaset per lui è la fine

Con il passare degli anni, egli divenne un uomo sempre più ricercato al punto da essere richiesto in vari programmi di sport tra cui Oscar del calcio, Goal, Guida al Campionato e Pressing Champions League. In molti ormai avranno capito che si tratta proprio di lui, di Maurizio Pistocchi che ha servito Mediaset in ben 35 anni di carriera. Nonostante egli abbia dato gran parte della sua vita a questa rete, sembra che l’azienda abbia deciso di fare a meno di lui.

È stato lo stesso Maurizio a dare la triste notizia a tutti i suoi fan, affermando di non avere intenzione di appendere la sua carriera al chiodo e di essere motivato ad avviare nuove avventure. In ogni caso, rivolge un pensiero positivo a tutti coloro che in questi anni l’hanno sempre seguito, ringraziando anche Mediaset per avergli dato questa grandissima opportunità.

Per il momento è una notizia molto recente, ed è per questo motivo che ancora non è possibile fare ipotesi su quella che sarà la sua carriera futura. Molto probabilmente, la causa di tutto ciò, è da attribuire al fatto che per il momento anche lui non ha ancora le idee chiare. Di sicuro Maurizio è rimasto senza parole, nel momento in cui il suo contratto non è stato rinnovato. Una scelta per la quale sembra non essere per nulla d’accordo.

Infatti, visto che egli ha dedicato a Mediaset ben 35 anni di vita, nessuno si sarebbe mai aspettato un colpo del genereMaurizio Pistocchi crede quindi che ci sia qualcuno in Mediaset che non apprezza la sua presenza, motivo per il quale il suo contratto non è stato rinnovato. Infatti è proprio lui stesso ad affermare che, nel 2013, Andrea Agnelli aveva addirittura chiesto espressamente di allontanare Maurizio da Mediaset.

Infatti, da allora, la sua presenza è diminuita al punto da non averlo più visto all’interno di programmi dedicati alla Champions. Molto probabilmente, il giornalista, credeva che qualcosa del genere prima o poi potesse per accadere. E così è stato.

L’augurio che ci facciamo è quello che, molto presto, Maurizio Pistocchi possa trovare di nuovo posto nel mondo del piccolo schermo. Stiamo a vedere.

Impostazioni privacy