Fedez, il rapper è una furia: “Lascia stare mia figlia, lasciala stare” | Fan senza parole

Fedez lascia tutti i suoi fan a bocca aperta. Un video in cui il rapper “difende” la figlia piccola, incredibile 

 

In occasione del compleanno di Chiara Ferragni, insieme a suo marito e ai suoi figli, la giovane imprenditrice ha deciso di festeggiare al meglio a Palermo. Oltre ai festeggiamenti, però, c’è stato un evento che ha fatto andare Fedez su “tutte le furie”. E tutto è stato ripreso in video.

fedez è una furia

Fedez e Chiara Ferragni non hanno attraversato un anno molto facile. La coppia, data la loro età, dovrebbe poter pensare semplicemente a quanto è bella la vita e a godersi i due splendidi figli che hanno messo al mondo. Eppure ci sono delle volte in cui la vita ti mette dinanzi a situazioni molto difficili da affrontare, eventi che fanno crollare tutte le tue certezze.

Chiara e Fedez però non hanno mai mollato dinanzi alle avversità, e hanno sempre superato tutto rimanendo l’uno accanto all’altra. Una grande unione, tanto amore e voglia di vivere, tant’è vero che non hanno assolutamente mollato. Quale modo migliore per festeggiare la vittoria contro tutti i problemi affrontati, se non trascorre del tempo insieme alla famiglia e gli amici? E così è stato.

Fedez appare in video “proteggendo” la figlia

fedez è una furia

In occasione del trentacinquesimo compleanno di Chiara Ferragni, la coppia si è recata a Palermo esattamente dove 4 anni fa si è celebrato il loro matrimonio. Una felicità ritrovata, un sorriso autentico quello stampato sul volto di Chiara Ferragni. Dopo aver attraversato un anno ricco di difficoltà e caratterizzato da costanti paure, per loro arriva ora il momento di festeggiare e di rilassarsi.

Lo stesso però non si può dire per Fedez, dato che si è “indispettito” ad un certo punto. Insieme a Chiara Ferragni, oltre alla famiglia, a Palermo erano presenti diversi amici tra cui Luis Sal. A quanto pare la piccola Vittoria, figlia di Fedez e Chiara Ferragni, già durante il momento della colazione ha iniziato ad arrossire ed intimidirsi proprio nei confronti di Luis.

Non appena lo youtuber rivolge affettuosi vocalizzi a Vittoria, la bambina inizia ad emettere gridolini e a muoversi tantissimo. Insomma, della serie “l’amore non ha età”, a quanto pare Vittoria ha già la sua prima cotta. Fedez, in qualità di padre, inizia già a provare la prima gelosia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da fedez (@fanpagefedez31)

Quando l’amico Luis rivolge maggiore attenzione alla piccola Vitto, Fedez non riesce a guardare il rimanere zitto. Infatti, il rapper rivolge uno sguardo molto minaccioso all’amico e gli dice “lascia stare mia figlia, lasciala stare”. Uno spaccato di vita quotidiana molto bello.

Impostazioni privacy