Belen Rodriguez ‘pugnalata’ proprio da lei: il gesto che lascia tutti senza parole

Di recente Belen Rodriguez riceve un commento che ha dell’incredibile. Ecco chi è a lanciare l’inaspettata confessione che ci ha stupiti

 

La showgirl argentina Belen Rodriguez viene presa nuovamente di mira. Non è una novità che, l’attenzione mediatica, venga apposta proprio nei confronti di Belen, ma non si sarebbe mai aspettata una “pugnalata” proprio da lei. È accaduto tutto improvvisamente e, le parole che sono venute fuori, non sono per nulla così leggere.

Belen Rodriguez pugnalata proprio da lei

L’Isola dei Famosi 2022 sta continuando ad ottenere enormi successi. I naufraghi sono perennemente in competizione e lottano duramente per poter riuscire a sfamarsi e soprattutto per tentare di ottenere un posto alla finale. Insomma si tratta di persone molto competitive, pronte davvero a tutto per poter ottenere la vittoria.

Ad accompagnare Ilary Blasi in studio ci sono 2 grandi opinionisti, Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Proprio l’opinionista, come riportato da comingsoon, parlando del reality non ha potuto fare a meno di lanciare una frecciatina a Belen Rodriguez. Vladimir è molto attenta a tutto ciò che accade nel corso della trasmissione a cui prende parte.

Belen Rodriguez colpita da un particolare commento

Belen Rodriguez pugnalata proprio da lei

Molto spesso interviene per dare il proprio parere sulle vicende che avvengono tra i naufraghi. In particolar modo, tra tutti i naufraghi, nelle precedenti puntate ha focalizzato particolarmente l’attenzione su 2 concorrenti ovvero Gustavo e Jeremias Rodriguez. Luxuria si sarebbe aspettata un percorso migliore da parte dei due, dato che in passato aveva avuto l’occasione di conoscere Belen Rodriguez.

Vladimir Luxuria infatti è stata una naufraga in Honduras, proprio durante la stessa edizione in cui vi ha preso parte la showgirl argentina. Durante un’intervista, Vladimir Luxuria ha confessato di aver grandi aspettative nei confronti del padre e del fratello di Belen. Eppure i due hanno dimostrato ben altro, dato che hanno avuto un percorso davvero breve in qualità di naufraghi.

Vladimir non può nascondere la delusione, dato il comportamento dei due e porta a galla una rivelazione decisamente inaspettata. “Nel 2008 sono stata naufraga e se Belen è diventata quella che tutti conosciamo è grazie a me, che ho tirato fuori la sua relazione con Rossano Rubicondi […] Da Jeremias e Gustavo mi aspettavo la stessa grinta, invece entrambi non vedevano l’ora di abbandonare. Che delusione”.

Belen Rodriguez pugnalata proprio da lei

Insomma, i concorrenti sono stati davvero una delusione per Vladimir Luxuria. Un personaggio televisivo che ha ottenuto una posizione di rilievo nel programma. Davvero tanto apprezzata e stimata da Ilary Blasi, che l’ha fortemente voluta nella sua trasmissione.

Impostazioni privacy