Laura Pausini, la situazione è delle peggiori: “Messa in ginocchio…”

La conduttrice dell’Eurovision Song Contest Laura Pausini messa in ginocchio: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una delle cantanti che occupano uno dei posti più importanti all’interno del mondo musicale italiano è lei, la bellissima Laura Pausini. La donna dopo il suo primo Festival di Sanremo 1993 ha conquistato la scena musicale non solo italiana ma anche mondiale, venendo apprezzata particolarmente in Argentina e in Sud America. Tra i successi della cantante possiamo ricordare Strani Amori, Gente, tra te e il mare, Vivimi e La solitudine. Oggi è la conduttrice dell’Eurovision Song Contest e la situazione che ha vissuto è tra le peggiori.

 

la sorride
curiosità (foto web)

Il successo per la fantastica Laura non è avvenuto immediatamente ma dopo qualche anno, quando la donna è stata scritturata dalla redazione Il resto de Carlino che gli propone il brano La solitudine, brano che l’ha resa famosa in quanto la donna si è aggiudicata la vittoria del Festival di Sanremo 1993. 

Inizialmente il brano doveva essere dedicato ad Anna e la cantante fece sostituire il nome con Marco, fidanzatino dell’epoca. Proprio Laura in un’intervista ha confessato: “Inizialmente il brano cominciava con “Anna se n’è andata”, invece di “Marco se n’è andato”. Ma per il resto la storia era la fotografia della mia vita fino a quel momento, perché io comunque andavo veramente a scuola con il treno delle 07:30.[…] Marco era il mio fidanzatino dell’epoca e per questo, quando cantavo quel brano, mi emozionavo tanto”.

A scoprire il talento della giovane Pausini fu proprio Lucio Dalla che sentendola cantare al piano bar con suo padre le disse: “Mo cosa fai nel ristorante? Vai fuori e vai a spaccare il c**o ai passeri!”. Ha poi aggiunto: “Lucio veniva a mangiare quasi tutte le sere nel ristorante a Bologna dove io facevo pianobar con il mio babbo“.

La bella Laura Pausini è protagonista indiscussa dell’Eurovision Song Contest insieme a Mika e Alessandro Cattelan, ma qualcosa va storto e preoccupa i fan.

Qualcosa va storto per Laura Pausini

look
i look che non sono piaciuti al mondo (foto web)

La cantante Laura Pausini insieme a Mika e Alessandro Cattelan è la conduttrice dell’Eurovision Song Contest, organizzato dalla Rai a Torino dopo la vittoria dello scorso anno dei Maneskin con la canzone Zitti e buoni. La prima puntata dell’evento è filata liscia anche se qualcosa ha fatto storcere il naso a qualcuno. 

Il motivo è legato ai look sfoggiati da Laura Pausini nel corso della puntata che non sono piaciuti al popolo del web. Per la prima puntata ella ha sfoggiato tre abiti lunghi firmati Valentino, stilista di cui Laura è fan da tempo. Il look è stato curato dallo stylist Nick Cerioni. 

Ce chi, però, ha paragonato gli outfit indossati dalla cantante alla Strega Amelia dei fumetti di Topolino e chi ha azzardato il confronto con con il cartone animato Totally Spies.

Qualcuno ha scritto su Twitter commenti piuttosto duri : “La moda italiana messa in ginocchio dai vestiti della Pausini” , ancora: “Mi dispiace ma stasera Laura Pausini ha battuto i vestiti bomboniera della Clerici a Sanremo”. 

Impostazioni privacy