Ballando con le stelle, non meritava una fine del genere: è successo tutto all’improvviso | L’indiscrezione

Milly Carlucci starebbe pensando di modificare la squadra dei giurati, la conduttrice potrebbe rinunciare a Guillermo Mariotto.

 

Ballando con le Stelle è senza dubbio uno dei programmi Rai di maggiore successo, anche grazie all’ottima conduzione di Milly Carlucci. Tuttavia, per poter funzionare al meglio, una trasmissione ha bisogno che si formi una vera e propria ‘squadra’. In Ballando con le Stelle fanno la differenza anche i giurati: uno di questi è Guillermo Mariotto, che può vantare un curriculum notevolissimo come stilista ma che ormai negli studi del programma condotto dalla Carlucci è diventato praticamente di casa.

mariotto

Dopo aver raggiunto il successo come stilista, dal 2005 Mariotto ha aumentato ulteriormente la sua popolarità come giurato del dancing show.

I fan di Ballando con le Stelle non vedono l’ora di sapere qualche dettaglio in più sulla prossima edizione del programma (sarà la 17esima, ndr), prevista per il prossimo autunno. Tra le tante domande poste dai telespettatori c’è anche quella relativa a Guillermo Mariotto: lo vedremo ancora come giurato di Ballando con le Stelle?

Mancano ancora diversi mesi, eppure sul web comincia già a circolare una voce che probabilmente non piacerà a tutti i fan del dancing show ed in particolare a coloro che apprezzano Mariotto. Secondo quanto riportato da Nuovo TV e anche dal sito piudonna.it, Milly Carlucci starebbe infatti ragionando su qualche cambiamento da effettuare proprio all’interno della squadra dei giurati.

Mariotto potrebbe lasciare Ballando con le Stelle: chi prenderà il suo posto?

guillermo mariotto

Le voci indicano come possibile escluso proprio Mariotto, che potrebbe lasciare il posto alla new entry Bianca Guaccero, che ha da poco concluso la sua esperienza alla conduzione del programma Detto Fatto.

Al momento questa indiscrezione non trova conferma né smentita: tuttavia, i fan hanno già fatto notare come in passato Milly Carlucci abbia già provveduto a sostituire lo stilista italo-venezuelano, anche se in un altro programma.

Era accaduto nella trasmissione Il Cantante Mascherato, dove Mariotto venne sostituito da Costantino Della Gherardesca come giudice del programma.

Nel frattempo, sul web continuano a circolare altre indiscrezioni in merito alla prossima edizione di Ballando con le Stelle, che dovrebbe prendere il via sabato 8 ottobre.

Stando ai rumors, infatti, tra i concorrenti di Ballando con le Stelle potrebbe esserci un gradito ritorno: si parla molto di Carol Alt, che ha già partecipato al dancing show nel 2009 con Raimondo Todaro come insegnante di ballo. Anche su questa eventualità finora non sono emersi dettagli concreti.

Impostazioni privacy