Royal Family, il dolore per la tragica scomparsa: “Ci sono stati strappati…” | Dramma devastante

Un dolore incredibile quello della Royal Family, un dramma impressionante. Vediamo cosa sta accadendo di così particolare 

 

La monarchia del futuro viene rappresentata sempre di più da Kate e William. A tutti gli eventi a cui loro prendono parte, la folla accorre velocemente. Ormai i due membri della Royal Family sono entrati a far parte della vita del popolo britannico e vengono amati ed ammirati sempre di più.

Royal Family dolore per la tragica scomparsa

Purtroppo stavolta sono stati colpiti da una tragedia davvero devastante. Ecco cosa è successo. Una coppia giovane, bella e tanto unita. Da ormai tanto tempo il futuro di Kate e William è stato già deciso. Ai due sono già destinati dei ruoli molto importanti, ai quali si stanno preparando già da tantissimo tempo.

È da diverso tempo che dimostrano di essere in grado di affrontare qualsiasi cosa e ricoprire ogni tipo di incarico. Tutto questo viene poi confermato nel momento in cui prendono parte ad eventi istituzionali, esattamente come riportato da political24.

La scomparsa che sconvolge la Royal Family

Royal Family dolore per la tragica scomparsa

Il principe William e Kate Middleton hanno dato una grandissima dimostrazione, soprattutto quando sono stati incaricati di presenziare all’evento di Manchester. Stiamo parlando di un evento a cui il popolo britannico tiene in modo particolare. Le emozioni erano davvero fortissime, e le lacrime hanno iniziato a solcare il viso di molte persone.

L’evento di cui stiamo parlando è quello dell‘inaugurazione del memoriale chiamato Glade of Light, in cui hanno preso parte William e Kate e anche il Principe Carlo in sostituzione della Regina Elisabetta. Si è trattato di un evento molto importante, non solo dal punto di vista istituzionale, dato che è stato il modo per ricordare ciò che era avvenuto 5 anni prima.

Come ricorderete, in occasione del concerto di Ariana Grande, vi è stato un attacco terroristico alla Manchester Arena. Un tragico evento in cui sono state diverse le vittime, tra cui 23 morti e 250 persone ferite. I Duchi di Cambridge presenziando all’evento sono apparsi visibilmente commossi.

Rivolgendo delle parole alle persone direttamente coinvolte in questo incidente, il principe William ha fatto un discorso davvero commovente. “C’è del conforto, nel ricordo. Nel sapere che, anche se ci sono stati strappati terribilmente presto, hanno vissuto. Hanno cambiato le nostre vite. Sono stati amati e lo sono ancora. Ecco perché Glade of Light è così importante e perché abbiamo voluto essere tra di voi oggi”.

Le parole davvero toccanti del principe, in ricordo della mamma Diana, hanno commosso molti. Un qualche cosa di molto emozionante, dei ricordi speciali.

Impostazioni privacy