Uomini e Donne, terremoto nel parterre: il cavaliere costretto all’addio | Che brutta fine

A Uomini e Donne una decisione inaspettata ci lascia di sgomento. Per uno dei cavalieri la situazione è delicata 

 

Nel dating show di Maria De Filippi, in onda su Canale 5, si respira un’aria davvero molto brutta. Sembra ormai che, per il cavaliere, non ci sia più nulla da fare e sia stato costretto a dire addio per sempre. Dopo l’ultima puntata, andata in onda di Uomini e Donne, sembra che le cose stiano per cambiare definitivamente.

Uomini e Donne terremoto nel parterre

Come riportato da piudonna, si sono scatenate davvero tantissime polemiche. Il pubblico, sempre molto attento, ha notato il malumore presente in studio. Ma cosa sta succedendo nella trasmissione di Maria De Filippi?

Nello studio di Uomini e Donne vi era una grande assenza, ovvero mancava uno dei volti fondamentali. L’opinionista Gianni Sperti. Dato che vi erano state già anticipazioni inerenti alla situazione, dalle informazioni trapelate durante le registrazioni delle puntate precedenti, già erano tutti a conoscenza di questa importante assenza.

Il cavaliere di Uomini e Donne subisce un duro destino

Uomini e Donne terremoto nel parterre

La cosa che però nessuno si sarebbe aspettato era l’atteggiamento di Tina Cipollari, la quale ha decisamente approfittato della situazione. L’opinionista, nonostante fosse da sola, non ha perso occasione per scagliarsi contro Ida Platano e Riccardo Guarnieri. È risaputo l’odio che prova la Cipollari nei confronti di Ida, ma stavolta nel mirino dell’opinionista è entrato anche Riccardo.

Generalmente, quando la Cipollari interviene contro la Platano, c’è sempre Gianni Sperti a smontare l’atmosfera. Con l’assenza dell’opinionista, però, la tensione è diventata davvero tantissima. In studio ne sono successe di tutti i colori, un vero finimondo. Ma la reazione più sconvolgente è stata quella del pubblico da casa, ragion per cui per Maria De Filippi è arrivato veramente il momento di cambiare le carte in tavola.

In base a ciò che è andato in onda, si è potuto notare la grande tristezza di Ida Platano la quale non riesce assolutamente a trovare un punto di incontro con Riccardo Guarnieri, nonostante ci siano delle emozioni in ballo. Anche se le loro strade si siano ormai divise da tempo, la conduttrice ha cercato sempre di creare una sorta di riavvicinamento.

Nel momento in cui Tina Cipollari si è scontrata con i due partecipanti di Uomini e Donne, il pubblico da casa è rimasto di stucco. Talmente sconvolto tant’è vero che, in molti, hanno deciso di non guardare più il programma.

Maria De Filippi, ormai consapevole di una tale situazione, ha deciso di eliminare Riccardo Guarnieri dalla trasmissione. Una decisione veramente inaspettata.

Impostazioni privacy