Maria De Filippi, la notizia che ha sconvolto tutti: niente sarà più come prima

Una notizia ha sconvolto tutti i fan di uno dei programmi di punta di Maria De Filippi: ecco di che si tratta

Definita la Regina per eccellenza della televisione italiana, volto amato e apprezzato particolarmente dal pubblico che segue i suoi fantastici programmi che ottengono sempre una buonissima percentuale di share: stiamo parlando di lei, Maria De Filippi. La donna, da anni è al timone di numerosi programmi televisivi tra cui C’è posta per te, il talent Amici e il dating show Uomini e Donne. Inoltre ha ideato alcuni programmi che hanno riscosso un ottimo successo che però al momento non ci saranno più.

 

mari
curiosità (foto web)

Una delle conduttrici che ha saputo valorizzare particolarmente i suo programmi televisivi, riuscendo a trarre il meglio da ogni concorrente, consigliando e aiutando ad affrontare i problemi di coppia o dovuti alla mancanza di fiducia in sé stessi divenendo la punta di diamante dell’azienda Mediaset e della sua, la Fascino che condivide con suo fratello a cui è particolarmente legata. 

La donna prima di esordire nel mondo televisivo, consegue la laurea in Scienze delle finanze con il grande sogno della carriera in magistratura. Successivamente, però, comincia a lavorare in una società di videocassette e proprio in un convegno sulla pirateria musicale, farà l’incontro che le cambierà la vita: quello con Maurizio Costanzo che le propone di divenire sua assistente. 

Un incarico durato davvero molto poco, in quanto la donna diventa conduttrice di un programma dal titolo Amici, un famoso talk show dedicati ai ragazzi ottenendo il Telegatto come Migliore trasmissione televisiva con intrattenimento ospiti. Dagli anni 2000, invece, comincia a condurre il famoso programma C’è posta per te seguito dal dating alla ricerca dell’amore Uomini e Donne.

Dal 1995 è legata sentimentalmente a Maurizio Costanzo e dal 2014 hanno adottato il loro unico figlio, Gabriele, con cui ha un rapporto davvero speciale. Il ragazzo lavora dietro le quinte dello storico programma Uomini e Donne. La donna su suo figlio ha dichiarato: “È una cosa bella. Un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più. E io non sono prodiga di complimenti, lui queste cose le sente per la prima volta adesso. Ma sono certa che sarà un bravo padre, e anche un buon marito, è uno fedele”. 

Uno dei programmi ideati dalla donna chiude i battenti sconvolgendo i fan.

Addio ad un programma: ecco di che si tratta

Il settimanale Chi ha fatto il punto della situazione circa la nuova stagione televisiva, particolari novità cominceranno già da questa estate che ormai è alle porte. Il famoso programma seguitissimo dal pubblico purtroppo non tornerà in onda: stiamo parlando del famoso Temptation Island.

logo
chiude i battenti (foto web)

Il programma è nato nel 2005 sotto un altro nome, Vero Amore, trasformato con quello odierno dal 2014 fino allo scorso anno.

Il programma doveva essere sostituito dal famoso Ultima Fermata che però non si è rivelato un vero successo. La società capitanata dalla De Filippi e  suo fratello, sembra già essere pronta a trovare un piano d’attacco. 

Ci sarebbe un nuovo format  il cui inizio delle riprese è però previsto per la fine del mese di maggio. A questo punto la regina della tv potrebbe affidare il nuovo format proprio a Filippo Bisciglia.

Una serie di ipotesi che potrebbero essere concretizzare solo aspettando notizie ufficiali.

Impostazioni privacy