Cristiano Malgioglio, avete mai visto la sua casa? Sembra una dimora principesca

Il mitico ed unico paroliere ed opinionista Cristiano Malgioglio ha una casa incredibile. La sua è una dimora extralusso 

 

Cristiano Malgioglio è di sicuro uno dei volti più conosciuti nel piccolo schermo. In passato lo abbiamo visto ricoprire il ruolo di opinionista all’interno di vari reality, anche se egli è conosciuto per essere l’autore di numerose canzoni. Canzoni che, ancora oggi, possono essere considerate delle vere e proprie pietre miliari nel panorama musicale italiano.

Cristiano Malgioglio dimora principesca

Ricordiamo che è stato proprio lui a mettere nero su bianco su alcuni dei testi più celebri di Pupo, tra cui Gelato al cioccolato. Anche per Raffaella Carrà, come L’importante è finire. Poiché Cristiano Malgioglio è entrato più di una volta nelle nostre vite, in molti si chiedono come trascorre il tempo libero e, soprattutto, dove vive.

Una cosa che non tutti sanno è che la sua è una delle case più belle in cui il lusso e lo sfarzo la fanno da padroni. Cristiano Malgioglio ha messo radici nella città di Milano, luogo in cui vive e trascorre le sue giornate insieme al suo fedelissimo amico a 4 zampe. Una gattina che lui stesso ha chiamato Pupa, che è sempre accanto a lui.

La casa di Cristiano Malgioglio è da sogno, un eden moderno

Cristiano Malgioglio dimora principesca

In base a quanto possiamo leggere su donnapop, sembra che la dimora di Cristiano Malgioglio si trovi proprio in prossimità di Porta Venezia, nel cuore pulsante della città milanese. Possiamo quindi affermare che, Cristiano Malgioglio, quando non è sotto i riflettori si rilassa all’interno della sua casa molto lussuosa. Spesso egli ha condiviso, sui suoi profili social, alcuni scatti in cui sono raffigurati degli angoli del suo appartamento.

L’abitazione è stata arredata seguendo uno stile eccentrico, proprio come si definisce lo stesso Malgioglio. E così, anche su diverse riviste, abbiamo potuto vedere alcune foto della sua abitazione. Formata da degli archi piccoli di cartongesso, mentre il pavimento composto da un elegante e raffinato parquet. Sulle pareti poi non mancano numerosi quadri.

In linea di massima è possibile affermare che, la sua, è una casa che tutti noi sogniamo. Anche perché, nel salotto, predomina uno stile classico in cui non mancano divani e poltrone in pelle scura. La cucina invece segue uno stile diverso, un luogo in cui predomina il moderno e dove non mancano decorazioni formate da piastrelle color salmone.

Ovviamente la zona di cui Cristiano Malgioglio va più orgoglioso, della sua abitazione, è proprio la cabina armadio. Un luogo in cui l’artista conserva gelosamente tutti gli abiti che indossa ogni qualvolta si presenta in TV.

Impostazioni privacy