Gerry Scotti, purtroppo è successo proprio a lui: nessuno l’avrebbe mai immaginato | L’amara confessione

Per Gerry Scotti purtroppo c’è una situazione che lo ha messo sotto una luce ben differente dalla solita. Ecco cosa è accaduto al conduttore 

 

Di recente, durante un’intervista Gerry Scotti si racconta a 360° senza alcun filtro. La confessione fatta dal conduttore è davvero sconcertante. Gerry Scotti ha alle sue spalle una carriera davvero sensazionale. Il conduttore, però, ha dovuto affrontare dei momenti davvero difficili nel corso della sua vita.

Gerry Scotti fatto fuori

Come molti altri personaggi del mondo dello spettacolo, anche Gerry Scotti ha dovuto affrontare un periodo davvero molto difficoltoso causato dal Covid. Il conduttore, infatti, era risultato positivo e si è ritrovato ad affrontare una situazione complicata. Per fortuna però, nonostante le premesse non del tutto positive, Gerry Scotti è uscito più forte di prima.

Come riportato da gossipetv, il conduttore di Caduta Libera, durante l’intervista rilasciata ai microfoni di fanpage ha parlato anche del rapporto con alcuni suoi colleghi. Gerry Scotti ha esordito nel mondo radiofonico e, come alcuni di voi ricorderanno, era un membro dei “ragazzi di Via Massena”.

Gerry Scotti, l’amaro sfogo del conduttore

Gerry Scotti fatto fuori

Con i suoi compagni ha vissuto delle esperienze magnifiche, un’avventura fantastica che lo ha portato ad ottenere il grande successo che ha oggi. Eppure, nonostante la grande stima posta nei confronti dei colleghi, ci sono delle situazioni che proprio non sono andate giù al conduttore.

Gerry Scotti ad oggi ha ancora dei sassolini nelle scarpe e, durante la sua intervista, ha deciso di confessarsi completamente. In particolar modo, il conduttore non ha apprezzato il fatto che il suo amico e collega Amadeus non lo abbia mai invitato durante il Festival di Sanremo. Sono stati tanti i personaggi a salire sul palco dell’Ariston, ma Amadeus non ha mai dedicato un invito proprio a Gerry Scotti.

Gerry Scotti commenta questa situazione con una nota di amarezza della voce, nonostante sia ben consapevole di quanto impegno serva per poter portare avanti un programma del genere. “Nelle tre edizioni del Festival di Sanremo i ragazzi di Via Massena ci sono passati tutti e manco solo io. Sarà preoccupazione di Amadeus di invitarmi alla prossima occasione per porre riparo all’errore. Se avessi il carrozzone da gestire non potrei farlo e Mediaset dovrebbe darmi un anno sabbatico per riuscire a organizzare il Festival”.

Le parole di Gerry Scotti sono chiare e ben precise. Vuole comparire sul palco dell’Ariston e spera di farlo molto presto, anche perché ha sottolineato il fatto che, purtroppo, ‘l’unico’ che manca all’appello è proprio lui (“ci sono passati tutti e manco solo io”).

Impostazioni privacy