Michelle Hunziker, per lui è un colpo al cuore: ecco la verità sul presunto tradimento

Michelle Hunziker e la verità sul tradimento, per lui un colpo al cuore: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Una delle donne tra le più apprezzate nel panorama dello spettacolo italiano è lei, la bellissima Michelle Hunziker. La donna ha avuto la possibilità di condurre diversi show che si sono rivelati tutti un grande fortuna in termina di riconoscimento da parte del pubblico e di share tra cui il tg satirico Striscia la notizia, il suo primo one woman show Michelle Impossibile, Paperissima, Love Bug e All Toghether now.

 

mi sorride
curiosità (foto web)

La carriera di Michelle è cominciata dalla sua partecipazione al noto concorso di bellezza Miss Buona Domenica, all’interno del programma Buona Domenica aggiudicandosi la vittoria. Successivamente, ella ha avuto la possibilità di essere al fianco di alcuni conduttori di successo come Paolo Bonolis nel famoso programma I cervelloni e collaborando con i Gialappa’s in alcune trasmissioni tra cui Mai dire lunedì.

La donna, nel 1999, conduce un programma dal titolo Cinderella, in onda su emittenti televisive svizzere, cui un personaggio dello spettacolo e uno sconosciuto cambiavano il proprio look grazie ad alcuni esperti di bellezza. La donna ha avuto la possibilità di collaborare nel famoso tg satirico Striscia la notizia al fianco di Gerry Scotti e che oggi, dopo ben quindici anni, è divenuta una dei volti più apprezzati del tg satirico di Antonio Ricci.

La donna è stata legata sentimentalmente al cantante Eros Ramazzotti, una separazione difficile tra i due, oggi compensata da un bellissimo rapporto di stima e affetto reciproco. Successivamente, la donna è stata legata a Tomaso Trussardi, un amore durato quindici anni che ha portato alla luce due splendide bimbe, Sole e Celeste. Qualche mese fa, la coppia ha fatto sapere della loro separazione tramite un comunicato stampa dell’Ansa.

Oggi, però, spuntano delle novità circa un possibile tradimento. Sarà così?

La rivelazione inaspettata

Uno degli esperti del gossip, Alessandro Rosica, ha fatto sapere tramite il suo profilo Instagram che la Hunziker ha definitivamente voltato pagina. Con chi? con il chirurgo Giovanni Angiolini. Rosica ha pubblicato la copertina di Chi dove la conduttrice e il chirurgo si baciano appassionatamente tenendo in mano un cocktail.

mi e gio
nuova coppia (foto web)

L’esperto di gossip ha fatto sapere che le cose tra Tomaso Trussardi e la bella Michelle Hunziker non funzionavano da tempo e quindi questo passaggio non è altro che “ora ti tradisco anche io” .

Egli nel dettaglio scrive: “La Hunziker non è che si è rifatta subito una vita, da un po’ che le cose con Trussardi non andavano bene.
Diciamo che è stato più un “ora ti tradisco anche io” e alla fine la cosa è diventata seria. Auguri Michelle, spero stavolta sia quella giusta!!!! Vi piacciono insieme Michelle e Giovanni Angiolini?”

Impostazioni privacy